Motor Tech

Concessionario ufficiale Kawasaki

Kawasaki KX 450 F (2021) usata a Tione di Trento

Annuncio nr.9112791 inserito il 29 marzo 2024 ore 8:00 © riproduzione riservata
Moto in perfette condizioni. 65H totali. Motore appena revisionato completamente e garantito. Sella rialzata ma possibilità di averla in versione Standard.
POSSIBILITA' DI IMMATRICOLARLA ENDURO E MOTARD !!!!
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 449 cc
Colore VERDE
Condizioni gomme ant. 50% post. 50%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Motor Tech

Referente: Luca
Indirizzo: Via Pinzolo, 78 - Tione di Trento - 38079 - TN, Trentino Alto Adige

Concessionario ufficiale Kawasaki

Partner di Moto.it dal 2015

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki KX 450 F (2021)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello KX 450 F
  • Allestimento KX 450 F (2021)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2020
  • Fine produzione 2021
  • Prezzo da 9.490 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.185 mm
  • Larghezza 830 mm
  • Altezza 1.265 mm
  • Altezza minima da terra 340 mm
  • Altezza sella da terra MIN 955 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.485 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 110 Kg
  • Cilindrata 449 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 96 mm
  • Corsa 62,1 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore 3
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 6,2 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Perimetrale, alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica a steli rovesciati da 49 mm con regolazione dello smorzamento in compressione e in estensione.
  • Escursione anteriore 305 mm
  • Sospensione posteriore Nuovo Uni-Trak. Smorzamento in compressione: 19 posizioni (bassa velocità), 4 giri o più (alta velocità). Smorzamento in estensione: 22 posizioni. Precarico molla: completamente regolabile
  • Escursione posteriore 307 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 270 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 250 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 80/100-21 51M
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore 120/80-19 63M
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki KX 450 F (2021)

  • Kawasaki KX 250 e 450 2021: TEST, balzo in avanti della 250, tutta nuova prova 2021 26 ott 2020

    Kawasaki KX 250 e 450 2021: TEST, balzo in avanti della 250, tutta nuova

    di Pietro Salina
    Prove | Per la stagione 2021 i tecnici delle verdone si sono concentrati sulla piccola 250, rinnovandola completamente e dotandola anche di avviamento elettrico e frizione idraulica
  • Kawasaki KX 450 2019. Next Generation Prova Cross 19 giu 2018

    Kawasaki KX 450 2019. Next Generation

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Cambiamento epocale per l’ultima cross Kawasaki. Oltre al motore ridisegnato, si torna alla forcella con molle tradizionali, arrivano anche la frizione idraulica e finalmente il tanto atteso avviamento elettrico. La KX si conferma una moto da competizione, da guidare con impegno ed attenzione: a chi lo fa, regala grandi soddisfazioni
  • Kawasaki KX 450F 2016 Prova cross 21 set 2015

    Kawasaki KX 450F 2016

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | La KX 450 F 2016, oltre che più agile e dinamica, è sempre al top per performance e tecnologia. Costa 9.090 euro, kit compreso