Motostyle

Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, MV Agusta, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Keeway Motor, Mash Italia

Kawasaki KLR 650 (1988 - 00) usata a Torino

Annuncio nr.8097966 inserito il 23 ottobre 2020 ore 8:30 © riproduzione riservata
MEZZO VISIBILE IN CONCESSIONARIA

AVVIAMENTO ELETTRICO
Accessori BAULETTO
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Normativa Antinquinamento
Garanzia garanzia concessionario
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 651 cc
Proprietari 2
Colore ROSSA
Depotenziata Si
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Motostyle

Referente: Enrico
Indirizzo: c.so Francia, 12 (RIVOLI) - Torino - 10100 - TO, Piemonte

Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, MV Agusta, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Keeway Motor, Mash Italia

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello KLR 650
  • Allestimento KLR 650 (1988 - 00)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 1988
  • Fine produzione 2000
  • Prezzo da 5.664 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.165 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 870 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 168 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 651 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 42 cv - 32 kw - 7.000 rpm
  • Coppia 5 kgm - 47 nm - 5.000 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 14 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki KLR 650

  • KAWASAKI KLR 650 TEST ENDURO 25 nov 2004

    KAWASAKI KLR 650

    di Francesco Paolillo
    Prove | La Kawasaki KLR 650 rappresenta uno degli ultimi esempi di moto da enduro più Off che non On road. Si tratta di quella tipologia di moto che tanto successo ha riscosso negli anni ottanta, ma che ultimamente ha perso attrattiva nei confronti del grande pubblico, tanto che quasi tutte le case più importanti, non ne hanno più a listino. Tranne la Kawasaki che ha lasciato nel proprio listino un vero e proprio classico la KLR 650.