Honda VT 750 C2 Shadow (1998 - 03) usata a Parma

Annuncio nr.7854992 inserito il 20 ottobre 2019 ore 14:08 © riproduzione riservata
Vendo Honda Shadow 750 del 1998 per passaggio ad altra cilindrata con 51000, la moto si presenta come nelle foto...perfettamente funzionante in strada.
Chi realmente interessato offro inoltre tutto quello che riguarda la moto ossia borsa laterale altro manubrio originale parafango e altre parti tenute dopo la customizazione in oltre ha un rivestimento in pelle con borsa da viaggio sul serbatoio e a chi interessa regalo anche un casco.
Chi fosse realmente interessato chiamare dalle ore 12 alle 13 oppure dopo le 17
Accessori borsa laterale altro manubrio originale parafango e altre parti tenute dopo la customizazione in oltre ha un rivestimento in pelle con borsa da viaggio sul serbatoio e a chi interessa regalo anche un casco.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 745 cc
Proprietari 3
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 80% post. 60%
Scadenza revisione marzo 2020
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Denny
Indirizzo: Parma PR, Emilia Romagna
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda VT 750 C2 Shadow (1998 - 03)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello VT 750 C
  • Allestimento VT 750 C2 Shadow (1998 - 03)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 1998
  • Fine produzione 2003
  • Prezzo da 8.240 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.494 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 700 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 229 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 745 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 43 cv - 32 kw - 5.300 rpm
  • Coppia 6 kgm - 63 nm - 3.000 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 14 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore tamburo
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 15 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda

  • Nuova Honda Africa Twin CRF1100L: TEST su strada e offroad prova con video 17 ott 2019

    Nuova Honda Africa Twin CRF1100L: TEST su strada e offroad

    di Andrea Perfetti
    Prove | L'Africa Twin che non si era mai vista: aggressiva e votata al fuoristrada come solo la prima RD 650 lo fu nel 1988. Con 102 cavalli e sospensioni molto a punto, in fuoristrada conquista. Costa cara, ma ha una dotazione completa. Pregi e difetti dal test
  • Honda Africa Twin CRF1100L Adventure Sports: TEST, ora è un'ammiraglia video 16 ott 2019

    Honda Africa Twin CRF1100L Adventure Sports: TEST, ora è un'ammiraglia

    di Andrea Perfetti
    Prove | Di lei sapete tutto: motore Euro 5 da 102 cavalli, sospensioni elettroniche, Cornering ABS, TFT, cruise control, serbatoio da 24,8 litri, manopole riscaldate, cerchi tubeless. E' tutta nuova, anche se lo dà poco a vedere. Più stretta e più bassa (dalla sella esagerata di prima a 92 cm ora siamo a 85), è più facile e umana. Ma il motore non ha perso brio, anzi. Pro e contro durante la prova
  • Tutte le sportive del 2019 Rassegna supersportive 6 dic 2019

    Tutte le sportive del 2019

    di Moto.it
    News | Maxi, medie, piccole: tutte le top "carenate" che nel 2019 hanno animato i nostri sogni