Ticchi Moto

Concessionario altre marche

Honda VFR 800 (2002 - 05) usata a Rimini

Annuncio nr.9005199 inserito il 23 marzo 2024 ore 1:30 © riproduzione riservata
Moto in perfetto stato sia di carrozzeria che di meccanica
Unico proprietario
Tagliandi eseguiti secondo programma manutenzione Honda con sostituzione sostituzione di parti usurate
(Pastiglie freni sempre originali,batteria,tendicatena distribuzione nuovi,kit catena ecc..)frenata combinata.
Moto di un nostro cliente
Accessori Coprisellino posteriore
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 2
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 781 cc
Proprietari 1
Colore BLU
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Scadenza revisione maggio 2024
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Ticchi Moto

Referente: Francesco
Indirizzo: via de Paoli, 5 - Rimini - 47924 - RN, Emilia Romagna

Concessionario ufficiale Hyosung, Motron, KSR Moto, Brixton Motorcycles

Partner di Moto.it dal 2006

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda VFR 800 (2002 - 05)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello VFR 800
  • Allestimento VFR 800 (2002 - 05)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 2002
  • Fine produzione 2005
  • Prezzo da 11.500 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.120 mm
  • Larghezza 735 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 805 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 213 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 781,7 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 109 cv - 80 kw - 10.400 rpm
  • Coppia 8 kgm - 80 nm - 8.750 rpm
  • Emissioni Euro 2
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 22 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda VFR 800 (2002 - 05)

  • HONDA VFR PROVA GRANTURISMO 10 mar 2003

    HONDA VFR

    di Francesco Paolillo
    Prove | Nel campo delle Sport-touring la sigla VFR è decisamente entrata nel mito. È dal lontano 1985 che questa moto rappresenta il top della sua categoria, imitata, copiata, sempre con scarso successo
  • Le strane di Moto.it: Honda VFR 800 Captain America MERCATO DELL'USATO 30 giu 2020

    Le strane di Moto.it: Honda VFR 800 Captain America

    di Umberto Mongiardini
    News | Una special dedicata al super-eroe Marvel
  • La Honda VFR raccontata da Nico Cereghini pagine di storia 27 ott 2010

    La Honda VFR raccontata da Nico Cereghini

    di Nico Cereghini
    News | Sport tourer, che passione! Sotto il sedere una moto comoda e abitabile che però spinge forte quando serve. E la più originale è della Honda, 1985, la meravigliosa VFR 750. Venticinque anni di successi