Centinaro Moto

Concessionario ufficiale Honda

Honda VFR 1200 F ABS (2009 - 16) usata a Tortoreto

Annuncio nr.7974269 inserito il 30 marzo 2020 ore 20:00 © riproduzione riservata
Moto perfetta unico proprietario modello 2012 con controllo di trazione tenuta in modo maniacale
Accessori Borse laterali ammortizzare holins marmitta akrapovic più pezzi originali
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Incidentata No
Cilindrata 1.237 cc
Proprietari 1
Colore BLU
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Centinaro Moto

Referente: Tony
Indirizzo: Via Nazionale 192 - Tortoreto - 64018 - TE, Abruzzo

Concessionario ufficiale Honda

Partner di Moto.it dal 2011

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda VFR 1200 F ABS (2009 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello VFR 1200 F
  • Allestimento VFR 1200 F ABS (2009 - 16)
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 2009
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 15.930 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.250 mm
  • Larghezza 755 mm
  • Altezza 1.220 mm
  • Altezza minima da terra 125 mm
  • Altezza sella da terra MIN 815 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.545 mm
  • Peso a secco 248,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia 267 Kg
  • Cilindrata 1.237 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 76
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 81 mm
  • Corsa 60 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 173 cv - 127 kw - 10.000 rpm
  • Coppia 13 kgm - 129 nm - 8.750 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 18,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio A diamante, con doppia trave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica HMAS a cartuccia da 43 mm con regolazione micrometrica del precarico,
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Pro-Link con monoammortizzatore a gas HMAS, regolabile nel precarico (25 posizioni), regolazione micrometrica del ritorno,
  • Escursione posteriore 130 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 276 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR17M/C (58W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55 ZR17M/C (75W)
  • Batteria 12 V / 11,6 AH (YTZ14)
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Honda VFR 1200 F ABS (2009 - 16)

  • Honda VFR 1200 F DCT prova novità 7 mag 2010

    Honda VFR 1200 F DCT

    di Maurizio Tanca
    Prove | Abbiamo provato un po’ in ogni situazione l’attesa VFR in versione DCT, in vendita dal 28 maggio a 16.800 Euro. Sarà anche possibile provarla, previa prenotazione
  • Honda VFR 1200 F test con video 1 dic 2009

    Honda VFR 1200 F

    di Maurizio Tanca
    Prove | Basta guidarla per capire che è una vera VFR. Arriverà a gennaio 2010 e costerà 15.500 Euro
  • La Honda VFR raccontata da Nico Cereghini pagine di storia 27 ott 2010

    La Honda VFR raccontata da Nico Cereghini

    di Nico Cereghini
    News | Sport tourer, che passione! Sotto il sedere una moto comoda e abitabile che però spinge forte quando serve. E la più originale è della Honda, 1985, la meravigliosa VFR 750. Venticinque anni di successi