Harley-Davidson Brescia

Concessionario ufficiale Buell, Harley-Davidson

Honda F6 1500 C usata a Brescia

Annuncio nr.7322666 inserito il 20 aprile 2020 ore 8:30 © riproduzione riservata
Motocicletta in perfetto stato. Passaggio di proprietà e un anno di garanzia inclusi nel prezzo.
Tipo offerta Passaggio di proprietà incluso nel prezzo
Norma antinquinamento Euro 0
Garanzia garanzia concessionario
Incidentata No
Cilindrata 1.520 cc
Proprietari 0
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Harley-Davidson Brescia

Referente: Beppe
Indirizzo: Viale S. Eufemia, 26 - Brescia - 25135 - BS, Lombardia

Concessionario ufficiale Buell, Harley-Davidson

Partner di Moto.it dal 2001

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda F6 1500 C
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello F6 1500 C
  • Allestimento F6 1500 C
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 1997
  • Fine produzione 2002
  • Prezzo da 15.625 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 730 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.690 mm
  • Peso a secco 309 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.520 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 6
  • Configurazione cilindri contrapposti
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri 90
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 71 mm
  • Corsa 64 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 100 cv - 74 kw - 6.000 rpm
  • Coppia 13 kgm - 130 nm - 5.000 rpm
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 23 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcecca Showa da 45 mm
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore Showa a regolabili nel precarico in 5 posizioni.
  • Escursione posteriore 120 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 296 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 316 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 150/80-17
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/70-16
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda

  • Honda SH 125i e 150i: 10 e lode! Prova scooter 26 mag 2020

    Honda SH 125i e 150i: 10 e lode!

    di Cristina Bacchetti
    Prove | SH: best seller della mobilità urbana, più di un milione di esemplari sulle strade d'Europa, 36 anni di onorata carriera e ancora tanta voglia di migliorarsi. Ecco il model year 2020, che più full non si può
  • Honda CRF Enduro TEST: 250, 300, 400, 450 quale scegliere? video prova 4 mar 2020

    Honda CRF Enduro TEST: 250, 300, 400, 450 quale scegliere?

    di Andrea Perfetti
    Prove | Le Honda Enduro 2020 sono tra le tassellate più desiderate: belle e ricche di elettronica. Sì, ma quale scegliere quando decidiamo di metterne una in garage? Sono infatti ben 4 le cilindrate: 250, 300, 400 e 450 (oltre alla più tranquilla XR). Proviamo a rispondervi con il comico TV Omar Fantini, il ciclista Marco Fontana e i nostri tester offroad
  • Honda brevetta il cambio semi automatico Indiscrezioni 27 mag 2020

    Honda brevetta il cambio semi automatico

    News | Depositato il brevetto di una cambio tradizionale ma con frizione azionata automaticamente in movimento e nelle soste. Un sistema adattabile a molti modelli (non solo per la CB1100 illustrata) e dal costo più contenuto di un DCT