P&D KTM

Concessionario ufficiale Husqvarna, KTM

Honda CRF 250 R Enduro (2017) usata a Milano

Annuncio nr.7697016 inserito il 20 maggio 2019 ore 10:33 © riproduzione riservata
Moto in stato generale PERFETTO - nessun lavoro da effettuare.

Finanziabile fino a 60 mesi.
Accessori La moto è stata preparata dagli esperti HONDa del settore - Contaore originale - forcella SHOWA SFF AIR con taratura da enduro - mono SHOWA con taratura enduro e precarico molla regolabile tramite vite - Cerchi FABA completi di mozzi anodizzati rossi - Corona bimetallica SUPERSPROX - Disco posteriore pieno - Paramotore - Paradisco anteriore - Paradisco posteriore.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Proprietari 1
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Scadenza revisione ottobre 2019
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
P&D KTM

Referente: Fabrizio e Alberto e Claudio
Indirizzo: Via Lario 3 - Milano - 20159 - MI, Lombardia

Concessionario ufficiale Husqvarna, KTM

Partner di Moto.it dal 2008

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CRF 250 R Enduro (2017)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CRF 250 R
  • Allestimento CRF 250 R Enduro (2017)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2018
  • Prezzo da 9.290 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.183 mm
  • Larghezza 827 mm
  • Altezza 1.271 mm
  • Altezza minima da terra 322 mm
  • Altezza sella da terra MIN 951 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.489 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 108,7 Kg
  • Cilindrata 249 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 76,8 mm
  • Corsa 53,8 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore 3
  • Potenza 40 cv - 29 kw - 11.500 rpm
  • Coppia 27 nm - 9.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 6,3 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Doppio trave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella rovesciata Showa SFF-AIR-TAC steli da 49 mm
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Pro-Link con ammortizzatore Showa regolabile
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90-21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80-18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Honda CRF 250 R

  • Honda CRF 250R e CRF 450R 2019: Concentrato di tecnologia Prova Cross 26 nov 2018

    Honda CRF 250R e CRF 450R 2019: Concentrato di tecnologia

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Upgrade termici importanti per entrambe le cilindrate e l’inserimento dell’innovativo launch control elettronico proiettano le nuove Honda nel gruppo di testa. Le CRF 2019 sono pronta ancora una volta a lasciare il segno
  • Honda CRF250R 2018 TEST: allungo da holeshot prova cross con video 24 nov 2017

    Honda CRF250R 2018 TEST: allungo da holeshot

    di Andrea Perfetti
    Prove | La CRF250R cambia tutta. Arriva il telaio in alluminio di settima generazione e il motore bialbero con avviamento elettrico. Crescono la potenza e l'allungo, si conferma l'ottimo bilanciamento per il telaio e migliora la risposta della nuova forcella Showa a molla da 49 mm. L'abbiamo provata col campione del mondo MXGP, Tim Gajser
  • Honda Cross 2020: novità per CRF250R e CRF450R Novità 2020 7 mag 2019

    Honda Cross 2020: novità per CRF250R e CRF450R

    News | Svelate le cross Honda 2020. I maggior aggiornamenti per la CRF250R, ci sono alcune novità anche per le versioni CRF450RX e CRF250 RX