Honda CRF 250 R Enduro (2014) usata a Castellino Tanaro

Annuncio nr.7642766 inserito il 19 aprile 2019 ore 8:28 © riproduzione riservata
VENDO PER INUTILIZZO CRF HONDA 2015.
-RIFATTO IL MOTORE MARZO 2018.
Il motore nuovo ha circa 15 ore.
- MANUBRIO DI RICAMBIO
-DISCO FRENO ANTERIORE MAGGIORATO
-FORCELLE AD ARIA
-CATENA CON O-RING
-PARAMOTORE ARTIGIANALE ALLUMINIO
-MANOPOLE ORIGINALI NUOVE
-CAVO ACCELERATORE NUOVO
-GOMME 50%
-FODERA SELLA DI RICAMBIO
Cedo per inutilizzo.

Prezzo trattabile.
Accessori -RIFATTO IL MOTORE MARZO 2018.
Il motore nuovo ha circa 15 ore.
- MANUBRIO DI RICAMBIO
-DISCO FRENO ANTERIORE MAGGIORATO
-FORCELLE AD ARIA
-CATENA CON O-RING
-PARAMOTORE ARTIGIANALE ALLUMINIO
-MANOPOLE ORIGINALI NUOVE
-CAVO ACCELERATORE NUOVO
-GOMME 50%
-FODERA SELLA DI RICAMBIO
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Proprietari 2
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 50% post. 50%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No

Referente: Samuele
Indirizzo: Castellino Tanaro CN, Piemonte

Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CRF 250 R Enduro (2014)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CRF 250 R
  • Allestimento CRF 250 R Enduro (2014)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2014
  • Prezzo da 9.690 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.181 mm
  • Larghezza 827 mm
  • Altezza 1.271 mm
  • Altezza minima da terra 322 mm
  • Altezza sella da terra MIN 951 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.489 mm
  • Peso a secco 105 Kg
  • Peso in ordine di marcia 105 Kg
  • Cilindrata 249,4 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 76,8 mm
  • Corsa 53,8 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 38 cv - 28 kw - 11.000 rpm
  • Coppia 3 kgm - 26 nm - 8.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 6,3 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Doppio trave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella rovesciata steli da 49 mm, Showa SFF-AIR-TAC,
  • Escursione anteriore 310 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Pro-Link Showa
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 240 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore Disco wave da 260 mm, pinza a due pistoncini
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore Disco wave da 260 mm, pinza a due pistoncini
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda CRF 250 R Enduro (2014)

  • Supermoto 16 gen 2014

    RedMoto parteciperà al Campionato Mondiale e Italiano Supermoto

    di Moto.it
    Sport | RedMoto sarà protagonista anche nel Campionato Mondiale e Italiano Supermoto con i due piloti del Team Assomotor, Christian Ravaglia e Fabrizio Bartolini
  • Honda CRF 250R e CRF 450R 2019: Concentrato di tecnologia Prova Cross 26 nov 2018

    Honda CRF 250R e CRF 450R 2019: Concentrato di tecnologia

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Upgrade termici importanti per entrambe le cilindrate e l’inserimento dell’innovativo launch control elettronico proiettano le nuove Honda nel gruppo di testa. Le CRF 2019 sono pronta ancora una volta a lasciare il segno
  • Honda CRF250R 2018 TEST: allungo da holeshot prova cross con video 24 nov 2017

    Honda CRF250R 2018 TEST: allungo da holeshot

    di Andrea Perfetti
    Prove | La CRF250R cambia tutta. Arriva il telaio in alluminio di settima generazione e il motore bialbero con avviamento elettrico. Crescono la potenza e l'allungo, si conferma l'ottimo bilanciamento per il telaio e migliora la risposta della nuova forcella Showa a molla da 49 mm. L'abbiamo provata col campione del mondo MXGP, Tim Gajser