Marchetti Moto

Concessionario ufficiale Fantic Motor, Husaberg, Kawasaki, KTM, Valenti Racing

Honda CRF 250 R (2019) usata a Viterbo

Annuncio nr.7556900 inserito il 23 gennaio 2019 ore 15:49 © riproduzione riservata
Tipo offerta Passaggio di proprietà incluso nel prezzo
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Proprietari 0
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Depotenziata No
Solo uso pista Si
ABS No
Special No
Elettrica No
Marchetti Moto

Referente: Gianluca
Indirizzo: Via Duilio Mainella 2 - Viterbo - 01100 - VT, Lazio

Concessionario ufficiale Fantic Motor, Husaberg, Kawasaki, KTM, Valenti Racing

Partner di Moto.it dal 2008

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CRF 250 R (2019)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CRF 250 R
  • Allestimento CRF 250 R (2019)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2018
  • Fine produzione 2019
  • Prezzo da 9.190 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.181 mm
  • Larghezza 827 mm
  • Altezza 1.260 mm
  • Altezza minima da terra 327 mm
  • Altezza sella da terra MIN 957 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.486 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 107,8 Kg
  • Cilindrata 249,4 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 50,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 40 cv - 29 kw - 11.500 rpm
  • Coppia 3 kgm - 27 nm - 9.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 6,3 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Doppio-trave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella Showa SFF-AIR-TAC con steli da 49 mm
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa con Honda Pro-Link
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 80/100-21"
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore 100/90-19"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Honda CRF 250 R (2019)

  • Honda CRF 250R e CRF 450R 2019: Concentrato di tecnologia Prova Cross 26 nov 2018

    Honda CRF 250R e CRF 450R 2019: Concentrato di tecnologia

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Upgrade termici importanti per entrambe le cilindrate e l’inserimento dell’innovativo launch control elettronico proiettano le nuove Honda nel gruppo di testa. Le CRF 2019 sono pronta ancora una volta a lasciare il segno
  • Honda CRF250R 2018 TEST: allungo da holeshot prova cross con video 24 nov 2017

    Honda CRF250R 2018 TEST: allungo da holeshot

    di Andrea Perfetti
    Prove | La CRF250R cambia tutta. Arriva il telaio in alluminio di settima generazione e il motore bialbero con avviamento elettrico. Crescono la potenza e l'allungo, si conferma l'ottimo bilanciamento per il telaio e migliora la risposta della nuova forcella Showa a molla da 49 mm. L'abbiamo provata col campione del mondo MXGP, Tim Gajser
  • Honda CRF 250 e 450 2016 prova cross 21 ott 2015

    Honda CRF 250 e 450 2016

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Dopo una stagione di gare e test, Honda presenta i nuovi cavalli di battaglia per il prossimo anno. Entrambe le cilindrate presentano upgrade tecnici che le rendono ancora più precise ed affidabili