Fer.Lu. snc

Concessionario ufficiale Fantic Motor, Swm, Tm Moto, Yamaha, Rieju, Mash Italia, CFMOTO, YCF

Honda CRF 250 R (2008) usata a Bronzolo/Branzoll

Annuncio nr.8915187 inserito il 24 novembre 2022 ore 6:00 © riproduzione riservata
MOTOTCICLO HONDA CRF 250 2008
MOTO IN BUONE CONDIZIONI
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 50% post. 50%
Depotenziata No
Solo uso pista Si
ABS No
Special No
Elettrica No
Fer.Lu. snc

Referente: Maurizio
Indirizzo: via Nazionale, 4 - Bronzolo/Branzoll - 39051 - BZ, Trentino Alto Adige

Concessionario ufficiale Fantic Motor, Swm, Tm Moto, Yamaha, Rieju, Mash Italia, CFMOTO, YCF

Partner di Moto.it dal 2009

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CRF 250 R (2008)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CRF 250 R
  • Allestimento CRF 250 R (2008)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2007
  • Fine produzione 2008
  • Prezzo da 8.300 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.170 mm
  • Larghezza 827 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 965 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 93 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 249 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7,3 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 240 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda CRF 250 R (2008)

  • HONDA HM Cross Enduro 2008 TEST OFF-ROAD 9 ott 2007

    HONDA HM Cross Enduro 2008

    di Andrea Perfetti
    Prove | Si scrive 2008, si legge HPSD. Questa è la sigla dell’ammortizzatore di sterzo progressivo che equipaggia le Honda off road della prossima stagione. Nuovi anche l’offset della forcella, i freni con disegno a margherita e la centralina a mappatura multipla (sul 450)
  • Honda CRF250R 2022 TEST: in pista con Alex Puzar e il nostro Perfetto! video prova 13 set 2021

    Honda CRF250R 2022 TEST: in pista con Alex Puzar e il nostro Perfetto!

    di Andrea Perfetti
    Prove | Debutta sulla pista di Malpensa (non quella degli aerei...) la nuova generazione della Honda CRF250R, che riceve il telaio della 450 e un motore pù potente e robusto. Siamo entrati in pista con la leggenda del motocross Alex Puzar (unico iridato italiano nel Mondiale 250 2 tempi). Insieme vi raccontiamo come va la CRF
  • Honda CRF 250R e 450R 2020. Questione di coppia Prova Cross 23 ago 2019

    Honda CRF 250R e 450R 2020. Questione di coppia

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Il Test delle CRF-R 2020. La 250 è stravolta nel motore e nel telaio per cercare più coppia e maggiore stabilità. Sulla 450 c’è il nuovo bottone che aziona il traction control. Maggiore potenza per la piccola e miglior controllo per la grande sono gli elementi che caratterizzano le Honda CRF-R 2020