Goldwing Passion

Concessionario multimarca

Honda Africa Twin XRV 750 (1996 - 02) usata a Savigliano

Annuncio nr.7729425 inserito il 31 marzo 2020 ore 19:30 © riproduzione riservata
Moto in discrete condizioni.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Garanzia garanzia concessionario
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 742 cc
Proprietari 2
Colore BLU
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Goldwing Passion

Referente: Maurilio
Indirizzo: Via Monasterolo 8/10 - Savigliano - 12038 - CN, Piemonte

Concessionario multimarca

Partner di Moto.it dal 2016

Scrivi al Rivenditore Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda Africa Twin XRV 750 (1996 - 02)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello Africa Twin XRV 750
  • Allestimento Africa Twin XRV 750 (1996 - 02)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 1996
  • Fine produzione 2002
  • Prezzo da 9.423
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.315 mm
  • Larghezza 905 mm
  • Altezza 1.430 mm
  • Altezza minima da terra 215 mm
  • Altezza sella da terra MIN 860 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.565 mm
  • Peso a secco 206 Kg
  • Peso in ordine di marcia 218 Kg
  • Cilindrata 742 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V 52
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 81 mm
  • Corsa 72 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 6
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 55 cv - 40 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 6 kgm - 55 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 15,5 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 23 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio in tubi quadri
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica a supporto pneumatico da 43 mm
  • Escursione anteriore 220 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore idraulico Pro-Link regolabile in compressione e nel precarico
  • Escursione posteriore 214 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 276 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 256 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90 21 54 H
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80 17 69 H
  • Batteria 12V - 12AH
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda Africa Twin XRV 750 (1996 - 02)

  • Tutte le “Youngtimer” provate nel 2019 Prove Youngtimer 16 dic 2019

    Tutte le “Youngtimer” provate nel 2019

    News | Una rassegna particolare a proposito di prove e test pubblicati quest’anno su Moto.it. Parliamo di Youngtimer, ovvero di quelle moto tra i 20 e i 30 anni che ci hanno fatto sognare negli anni Ottanta e Novanta e che abbiamo riprovato quest'anno
  • Pellicola. Come cambiare il look alla moto senza perdere l’originalità bike wrapping 14 mag 2012

    Pellicola. Come cambiare il look alla moto senza perdere l’originalità

    di Andrea Perfetti
    News | Le pellicole adesive sono una realtà consolidata nel mondo auto. Ma anche le moto – con una spesa molto inferiore – possono essere ricoperte. Rispetto alla riverniciatura, il wrapping costa meno e la moto resta originale
  • Come ti restauro l’Honda Africa Twin 650 rimessa a nuovo 23 gen 2012

    Come ti restauro l’Honda Africa Twin 650

    di Andrea Perfetti
    News | Tanti tra di noi sognano di acquistare con poca spesa una bella moto degli anni ’90 per poi rimetterla in sesto. Vi mostriamo un lavoro eseguito a regola d’arte. E vi diciamo quanto costa. Ne vale la pena? Dipende