HM CRM 125 Derapage RR 2t (2011 - 13) usata a Lozzo Atestino

Annuncio nr.7554857 inserito il 20 gennaio 2019 ore 22:37 © riproduzione riservata
Hm crm 125 2t. Moto introvabile nelle stesse condizioni e con lo stesso kilometraggio. È una delle ultime 2t prodotte che escono già con l'omologazione per 2 persone e con il miscelatore, questa è del 2015, hanno smesso di produrle nel 2016 e per di più monta di serie il rotax 122 lo stesso motore dell'aprilia rs 125. Vendo per passaggio a moto con cilindrata maggiore. Attualmente la moto monta il kit di ripotenziamento acquistato da Nrteam composto da espansione scalvini e valvola di scarico rave 2. Esteticamente: - Pneumatici Metzeler m7rr e strisce adesive rosse sui cerchi -Mascherina Racetech V-face con fari a led La batteria è nuova. La moto attualmente ha poco più di 9500km ed è sempre e solo, stato usato olio di alta' qualità (Bardahl kts competition) per la miscela(fatta automaticamente dal miscelatore). Ovviamente consegno anche tutti i pezzi originali tra cui: mascherina, espansione e paracatena. No perditempo o sognatori. Per ulteriori info non esitate a chiedere. Chiamate preferibilmente dopo le 18 al 3498537040. Prezzo: 4400 Lozzo Atestino(PD)
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 125 cc
Proprietari 0
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No

Referente: Sandro
Indirizzo: Lozzo Atestino PD, Veneto

Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

HM CRM 125 Derapage RR 2t (2011 - 13)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca HM
  • Modello CRM 125 HM
  • Allestimento CRM 125 Derapage RR 2t (2011 - 13)
  • Categoria Supermotard
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 5.180 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.075 mm
  • Larghezza 820 mm
  • Altezza 1.175 mm
  • Altezza minima da terra 265 mm
  • Altezza sella da terra MIN 875 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.450 mm
  • Peso a secco 108,6 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 124,8 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 54 mm
  • Corsa 54,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 15 cv - 11 kw -
  • Coppia 12 nm - 8.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7,3 lt
  • Capacità riserva carburante 1,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Perimetrale in alluminio, doppia culla con parte posteriore scomponibile
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica USD con stelo Ø 41 mm
  • Escursione anteriore 260 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone in alluminio con link e monoammortizzatore idraulico regolabile nel precarico
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 290 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 -17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70 -17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: HM CRM 125 Derapage RR 2t (2011 - 13)

  • HM CRE e CRM 125 2T prova 125 17 giu 2011

    HM CRE e CRM 125 2T

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | HM Italia rilancia sul mercato le rosse con propulsione a miscela, con una sua singolare interpretazione. Motore Rotax e alimentazione Dell’Orto sono i principali elementi innovativi. Ecco come vanno Enduro e Supermotard