Harley-Davidson 1690 Electra Glide Classic (2010 - 12) - FLHTC usata a Bolzano/Bozen

Annuncio nr.9013726 inserito il 9 aprile 2024 ore 12:11 © riproduzione riservata
Vendo per motivi di salute la mia Harley Davidson
Sempre tagliandata da officine specializzate
Frizione rifatta a km 97000
Sostituzione gomme e pastiglie freni km 105000
Ultimo tagliando con controllo punterie e trasmissione primaria km 109200
Revisione scaduta
Batteria nuova
Accessori Ape Hanger e schienalino conducente.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 1.690 cc
Proprietari 1
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza bollo febbraio 2024
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Stefan
Indirizzo: Bolzano/Bozen BZ, Trentino Alto Adige
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Harley-Davidson 1690 Electra Glide Classic (2010 - 12) - FLHTC
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Harley-Davidson
  • Modello Touring
  • Allestimento 1690 Electra Glide Classic (2010 - 12) - FLHTC
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 24.800 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.515 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 740 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 400 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.690 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 45
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 87 cv - 64 kw - 5.500 rpm
  • Coppia 13 kgm - 134 nm - 3.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 22,7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Harley-Davidson 1690 Electra Glide Classic (2010 - 12) - FLHTC

  • Harley-Davidson 2011 prova novità 24 set 2010

    Harley-Davidson 2011

    di Francesco Paolillo
    Prove | Al raduno di Faaker ci siamo andati in sella alle rinnovate Touring di Milwaukee, dotate del nuovo propulsore da 1.690 cc. Ecco come è andata
  • Harley-Davidson Street Glide e Road Glide 2024: il TEST delle tourer rivoluzionate! prime impressioni 16 feb 2024

    Harley-Davidson Street Glide e Road Glide 2024: il TEST delle tourer rivoluzionate!

    di Nicola Andreetto
    Prove | Rivoluzionati e più moderni nel design sono stati migliorati nel comfort e nella dotazione e hanno un indicibile segreto: un raffreddamento a liquido delle testate. Abbiamo provato "l'alba di una nuova era" in Harley-Davidson, i nuovi Street Glide e Road Glide
  • Harley-Davidson Touring 2017 Prova Touring 19 set 2016

    Harley-Davidson Touring 2017

    di Francesco Paolillo
    Prove | Il bicilindrico più famoso del mondo si prepara ad affrontare il 2017 in una nuova veste denominata Milwaukee-Eight. Più potente e meno assetato, più fluido e dalle vibrazioni inferiori: lo abbiamo provato nella sua terra natale, sull’intera Gamma Touring Harley-Davidson