Harley-Davidson 883 Iron (2017 - 20) - XL 883N usata a Milano

Annuncio nr.8388944 inserito il 14 giugno 2021 ore 12:47 © riproduzione riservata
Vendo Iron 883 del 2017 colore Black Denim il prezzo si intende con tutti gli accessori inclusi. Contattatemi se vi servissero altre foto o dettagli ulteriori.
No permute - No perditempo.
Accessori Terminali Vance & Hines + terminali originali
SissyBar a sgancio rapido con cuscinetto
sedile passeggero
cupolino nero opaco
manopole
Tappo Benzina
Borsa laterale
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 883 cc
Proprietari 1
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza bollo luglio 2021
Scadenza revisione luglio 2021
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Giovanni
Indirizzo: Milano MI, Lombardia
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Harley-Davidson 883 Iron (2017 - 20) - XL 883N
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Harley-Davidson
  • Modello Sportster
  • Allestimento 883 Iron (2017 - 20) - XL 883N
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 10.900 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.185 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 140 mm
  • Altezza sella da terra MIN 760 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.515 mm
  • Peso a secco 247 Kg
  • Peso in ordine di marcia 256 Kg
  • Cilindrata 883 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V 45
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 76,2 mm
  • Corsa 96,8 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 53 cv - 39 kw - 5.700 rpm
  • Coppia 7 kgm - 68 nm - 4.750 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 12,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Telaio in tubi tondi d'acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica molto resistente
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Ammortizzatore regolabile nel precarico
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 100/90B19 57H
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/80B16 77H
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Harley-Davidson 883 Iron (2017 - 20) - XL 883N

  • Harley-Davidson 2016 Prova Custom 27 ago 2015

    Harley-Davidson 2016

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Grandi novità per le Sportster, l’introduzione della Serie S per famiglia Softail e tanti piccoli accorgimenti per tutte le altre moto della Casa americana. Abbiamo provato per voi le principali novità, che ci hanno piacevolmente sorpreso
  • Harley-Davidson Sportster S: You say you want a revolution! Prova sport custom 28 lug 2021

    Harley-Davidson Sportster S: "You say you want a revolution!"

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Così cantavano i Beatles e così si propone la nuova nata di Milwaukee: rivoluzionaria. A partire dal propulsore V-Twin Revolution Max 1250 T, fino all'abbondanza di elettronica, mai vista prima d'ora su una Sporty
  • Harley-Davidson Iron 1200 e Forty-Eight Special TEST Test Custom 2 mag 2018

    Harley-Davidson Iron 1200 e Forty-Eight Special TEST

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Pochi cambiamenti, che rinfrescano il look delle due Sportster, migliorandone anche il piacere di guida. Non cambia il prezzo della 48, sale quello della Iron con motore 1200