Zippilli Moto

Concessionario ufficiale Indian

Fantic Motor Strada 125 Sport usata a Macerata

Annuncio nr.7512196 inserito il 9 marzo 2019 ore 10:27 © riproduzione riservata
moto conservata , non restaurata, da revisionare, pneumatici originali dell'epoca da sostituire perchè secchi, motore in ordine, estetica ottima.
in conto vendita di cliente privato
chiamare anche 338 7467114
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Incidentata No
Cilindrata 125 cc
Proprietari 0
Colore ROSSA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Zippilli Moto

Referente: Marco
Indirizzo: via Velluti, 102 - Macerata - 62100 - MC, Marche

Concessionario ufficiale Indian

Partner di Moto.it dal 2004

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Fantic Motor Strada 125 Sport
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Fantic Motor
  • Modello Strada 125
  • Allestimento Strada 125 Sport
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 1983
  • Fine produzione 1984
  • Prezzo da 1.350
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 125 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio n.d.
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Fantic Motor

  • Fantic Motor Caballero 500 Scrambler: test anteprima! prova con video 30 ott 2018

    Fantic Motor Caballero 500 Scrambler: test anteprima!

    di Andrea Perfetti
    Prove | L'abbiamo guidata in anteprima sulle strade umbre e in gara al Trofeo Scrambler (dove ha pure vinto al debutto). La Caballero 500 si è fatta attendere parecchio, ma ripaga con un motore facile e potente. Ottima la ciclistica e a punto la frenata. Non costa poco (6.590 euro), ma è fatta con molta cura
  • Fantic Motor Caballero Scrambler 250: prova su strada e in gara video prova in gara 12 set 2018

    Fantic Motor Caballero Scrambler 250: prova su strada e in gara

    di Andrea Perfetti
    Prove | La famiglia Caballero cresce. Dopo la 125, e in attesa della 500, arriva la 250. L'abbiamo provata in anteprima in gara e vi raccontiamo come va. Ha un motore con la giusta potenza e molto regolare. Su strada piace il suo comportamento facile e sicuro. Le sospensioni sono rigide in fuoristrada, e il prezzo (5.790 euro) alto, ma giustificato da finiture al top
  • Fantic Motor Enduro 250: dalla città all'enduro senza carrello Video del giorno 15 mar 2019

    Fantic Motor Enduro 250: dalla città all'enduro senza carrello

    di Andrea Perfetti
    News | Costa la metà di un'enduro racing di pari cilindrata, ma nell'enduro vero come se la cava? Ve lo raccontiamo con una prova molto speciale