Fantic Motor 50MR Competizione 2t (2017) usata a Forli'

Annuncio nr.7575632 inserito il 6 maggio 2019 ore 6:48 © riproduzione riservata
Fantic Motard 50 Competizione, moto con allestimento dalla fabbrica di tutte parti speciali, cilindro, carburatore, espansione, mozzi e freni a disco, ammortizzatori, in pratica una componentistica da vera moto!
Tenuta in modo maniacale, lo vedete dalle foto, utilizzata solo nel periodo estivo e come seconda moto, acquistata nuova da concessionario ufficiale Fantic, in pratica è pari al nuovo impeccabile, disponibili a qualsiasi prova. Chiamare al 3355755518 Angelo
Accessori Moto Full optzional di tutti gli accessori da competizione di altissima qualità.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 48 cc
Proprietari 1
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 50% post. 50%
Scadenza bollo gennaio 2020
Scadenza revisione marzo 2021
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special Si
Elettrica No

Referente: Angelo Piolanti
Indirizzo: Forli' FC, Emilia Romagna

Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Fantic Motor 50MR Competizione 2t (2017)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Fantic Motor
  • Modello Motard 50
  • Allestimento 50MR Competizione 2t (2017)
  • Categoria Supermotard
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 4.990 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.040 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 875 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.398 mm
  • Peso a secco 83 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 48,9 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 40,3 mm
  • Corsa 39 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 2
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Perimetrale in acciaio al CrMo
  • Sospensione anteriore FANTIC FRS Competizione ø41mm - regolaz. precarico molla e estensione
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Mono FANTIC FRS 50 Piggyback - 2 regolazioni
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 100\80x17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 130\70x17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Fantic Motor

  • Fantic Motor Caballero 500 Scrambler: test anteprima! prova con video 30 ott 2018

    Fantic Motor Caballero 500 Scrambler: test anteprima!

    di Andrea Perfetti
    Prove | L'abbiamo guidata in anteprima sulle strade umbre e in gara al Trofeo Scrambler (dove ha pure vinto al debutto). La Caballero 500 si è fatta attendere parecchio, ma ripaga con un motore facile e potente. Ottima la ciclistica e a punto la frenata. Non costa poco (6.590 euro), ma è fatta con molta cura
  • Fantic Motor Caballero Scrambler 250: prova su strada e in gara video prova in gara 12 set 2018

    Fantic Motor Caballero Scrambler 250: prova su strada e in gara

    di Andrea Perfetti
    Prove | La famiglia Caballero cresce. Dopo la 125, e in attesa della 500, arriva la 250. L'abbiamo provata in anteprima in gara e vi raccontiamo come va. Ha un motore con la giusta potenza e molto regolare. Su strada piace il suo comportamento facile e sicuro. Le sospensioni sono rigide in fuoristrada, e il prezzo (5.790 euro) alto, ma giustificato da finiture al top
  • Test Fantic Motor Caballero 500 Rally Video del giorno 8 mag 2019

    Test Fantic Motor Caballero 500 Rally

    di Andrea Perfetti
    News | Vi raccontiamo com'è fatta e quanto costa la nuova Caballero 500 Rally. E poi la proviamo sulle colline umbre.