Fantic Motor 250 M Competizione 4t (2017) usata a Livorno

Annuncio nr.7565415 inserito il 30 gennaio 2019 ore 20:07 © riproduzione riservata
Salve come da titolo vendo a malincuore splendido Fantic 250 modello da competizione.La moto attualmente ha 8300 km,tenuta sempre in garage e tagliandi effettuati regolarmente da officina ufficiale autorizzata.La moto è potente e molto divertente,perfetta per i possessori di patente A2. La moto monta scarico Arrow completo di serie e paramani Alba Motor Parts(cedo anche quelli originali).Ciclisticamente perfetta forcelle e mono regolabili,kit catena corona e pignone nuovi,gomma posteriore appena cambiata.No perditempo,contattate via whatsapp .
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 247 cc
Proprietari 0
Condizioni gomme ant. 80% post. 100%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No

Referente: Michele
Indirizzo: Livorno LI, Toscana

Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Fantic Motor 250 M Competizione 4t (2017)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Fantic Motor
  • Modello Motard 250
  • Allestimento 250 M Competizione 4t (2017)
  • Categoria Supermotard
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2017
  • Prezzo da 5.990 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.073 mm
  • Larghezza 780 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 880 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.420 mm
  • Peso a secco 104 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 249,6 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 77 mm
  • Corsa 53,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 28 cv - 21 kw - 9.000 rpm
  • Coppia 23 nm - 7.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Perimetrale in acciaio al CrMo
  • Sospensione anteriore FANTIC FRS a steli rovesciati ø41mm con regolazione precarico molla e regolazione idraulica in estensione
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Mono FANTIC FRS con regolazione idraulica in compressione ed estensione
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 100/80x17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/70x17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Fantic Motor

  • Fantic Motor Caballero 500 Scrambler: test anteprima! prova con video 30 ott 2018

    Fantic Motor Caballero 500 Scrambler: test anteprima!

    di Andrea Perfetti
    Prove | L'abbiamo guidata in anteprima sulle strade umbre e in gara al Trofeo Scrambler (dove ha pure vinto al debutto). La Caballero 500 si è fatta attendere parecchio, ma ripaga con un motore facile e potente. Ottima la ciclistica e a punto la frenata. Non costa poco (6.590 euro), ma è fatta con molta cura
  • Fantic Motor Caballero Scrambler 250: prova su strada e in gara video prova in gara 12 set 2018

    Fantic Motor Caballero Scrambler 250: prova su strada e in gara

    di Andrea Perfetti
    Prove | La famiglia Caballero cresce. Dopo la 125, e in attesa della 500, arriva la 250. L'abbiamo provata in anteprima in gara e vi raccontiamo come va. Ha un motore con la giusta potenza e molto regolare. Su strada piace il suo comportamento facile e sicuro. Le sospensioni sono rigide in fuoristrada, e il prezzo (5.790 euro) alto, ma giustificato da finiture al top
  • Fantic Motor Enduro 250: dalla città all'enduro senza carrello Video del giorno 15 mar 2019

    Fantic Motor Enduro 250: dalla città all'enduro senza carrello

    di Andrea Perfetti
    News | Costa la metà di un'enduro racing di pari cilindrata, ma nell'enduro vero come se la cava? Ve lo raccontiamo con una prova molto speciale