Fantic Motor Caballero 250 Scrambler 4t (2018 - 20) usata a Genova

Annuncio nr.7880709 inserito il 7 febbraio 2020 ore 10:38 © riproduzione riservata
vendo per inutilizzo perfetto come nuovo.
Genova
Giancarlo 3358068733
Accessori blocca disco
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Proprietari 1
Colore ROSSA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: giancarlo
Indirizzo: Genova GE, Liguria
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Fantic Motor Caballero 250 Scrambler 4t (2018 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Fantic Motor
  • Modello Caballero 250
  • Allestimento Caballero 250 Scrambler 4t (2018 - 20)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2018
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 5.790 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.000 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 845 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.425 mm
  • Peso a secco 138 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 249,6 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 77 mm
  • Corsa 53,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 28 cv - 21 kw - 9.000 rpm
  • Coppia 2 kgm - 23 nm - 7.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 12 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Monotrave in acciaio CrMo
  • Sospensione anteriore Fantic FRS a steli rovesciati ø41 mm
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore Mono Fantic FRS con regolazione del precarico
  • Escursione posteriore 150 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 230 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80 R19"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/80 R17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Fantic Motor Caballero 250 Scrambler 4t (2018 - 20)

  • Fantic Motor Caballero Scrambler 250: prova su strada e in gara video prova in gara 12 set 2018

    Fantic Motor Caballero Scrambler 250: prova su strada e in gara

    di Andrea Perfetti
    Prove | La famiglia Caballero cresce. Dopo la 125, e in attesa della 500, arriva la 250. L'abbiamo provata in anteprima in gara e vi raccontiamo come va. Ha un motore con la giusta potenza e molto regolare. Su strada piace il suo comportamento facile e sicuro. Le sospensioni sono rigide in fuoristrada, e il prezzo (5.790 euro) alto, ma giustificato da finiture al top
  • Fantic Motor: Caballero Cup 2019 al via Trofei 19 feb 2019

    Fantic Motor: Caballero Cup 2019 al via

    News | Nasce il nuovo monomarca di Fantic Motor da disputare con un modello della serie Caballero. Cinque appuntamenti in calendario: il primo a Roma il 10 marzo
  • Trofeo Maxienduro e Scrambler a Spoleto: che gara con la Caballero! video 3 mag 2019

    Trofeo Maxienduro e Scrambler a Spoleto: che gara con la Caballero!

    di Andrea Perfetti
    Sport | Siamo andati a Spoleto per correre la seconda prova del Trofeo Maxienduro e Scrambler con la Fantic Motor Caballero insieme al presidente della FMI, Giovanni Copioli. E’ stata una gara fantastica, con un giro facile e panoramico e un fettucciato esagerato dove dare tanto gas. A Crema vi aspettiamo con la vostra moto di tutti i giorni!