Ducati Sportclassic GT 1000 usata a Malo

Annuncio nr.7647726 inserito il 19 luglio 2019 ore 7:13 © riproduzione riservata
Vendo Ducati GT 1000 anno 2009, km 21900, mai incidentata, perfetta in ogni sua parte! Appena tagliandata + tagliando cinghie, gomme nuove e batteria nuova!
Marmitte, forcelle e freni originali!
Optional compresi nel prezzo:
- forcelle Ohlins regolabili in compressione ed estensione, revisionate l'anno scorso;
- freni anteriori Brembo;
- centralina e marmitte complete Termignoni;
- borse laterali in cuoio "dedicate";
- borsello centrale in cuoio "dedicate";
- kit manubrio touring "+alto";
- piccolo cupolino.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 992 cc
Proprietari 0
Colore NERA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Michele
Indirizzo: Malo VI, Veneto
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati Sportclassic GT 1000
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello Sportclassic GT 1000
  • Allestimento Sportclassic GT 1000
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 10.300 - franco concessionario
  • Garanzia 2 anni, chilometraggio illimitato
  • Optional Versione bicolore a 10.600 Euro. Versione Touring a 10.800 Euro.
  • Lunghezza 2.180 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 830 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 185 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 992 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 92 cv - 68 kw - 8.000 rpm
  • Coppia 9 kgm - 91 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 15 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 245 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati Sportclassic GT 1000

  • DUCATI Sport Classic GT 1000 TEST TOURER 12 apr 2007

    DUCATI Sport Classic GT 1000

    di Francesco Paolillo
    Prove | Del trio Sport Classic, sicuramente lei è quella che ricorda maggiormente il modello ispiratore degli anni settanta. I tratti fondamentali, infatti, riportano alla mente...dei meno giovani...le linee della GT 750
  • Le Strane di Moto.it Ducati Hyper Evo Testastretta annunci speciali 28 nov 2012

    Le Strane di Moto.it Ducati Hyper Evo Testastretta

    di Moto.it
    News | Una Hyper ad otto valvole ante litteram realizzata su base Multistrada 1000. Un esemplare unico con componentistica di altissimo livello già protagonista in passerella al Ducati Garage Contest 2012
  • Le Strane di Moto.it Ducati Scrambster annunci speciali 8 nov 2012

    Le Strane di Moto.it Ducati Scrambster

    di Moto.it
    News | Unire una Ducati Monster 620 i.e. a una GT1000 Sportclassic per ottenere una Scrambler. Può sembrare un esperimento azzardato, ma il risultato è davvero interessante