Ducati Multistrada 1200 S Touring D-air (2014 - 16) usata a Jesi

Annuncio nr.8271026 inserito il 26 aprile 2021 ore 0:04 © riproduzione riservata
Multistrada 1200 S D-Air immatricolata Maggio 2014, io l'ho acquistata usata pochissimo a settembre 2014. moto perfetta. ricovero coperto. tagliandi principali fatti in ducati Ancona, cambio olio e filtro ogni 6.000 km.
Desmoservice, trasmissione e candele sostituite a 25.000km
Forcelle anteriori revisionate maggio 2020.
Appena gommata Bridgstone S22 (NUOVE), pasticche Brembo originali avanti dietro sostuite a 40.000 km(PRATICAMENTE NUOVE).
Valige laterali, cavalletto centrale, manopole riscaldate del pacchetto turing.
unico intervento fatto, sostituzione del sensore carburante a 25.000 km.
Sempre impeccabile e perfettamente funzionante.
Per info cell o whattsapp 3240587320
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 1.198 cc
Proprietari 0
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Scadenza bollo maggio 2021
Scadenza revisione maggio 2022
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Mauro
Indirizzo: Jesi AN, Marche
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati Multistrada 1200 S Touring D-air (2014 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello Multistrada 1200
  • Allestimento Multistrada 1200 S Touring D-air (2014 - 16)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 20.490 - franco concessionario
  • Garanzia 24 mesi chilometri illimitati
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.200 mm
  • Larghezza 985 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 825 mm
  • Altezza sella da terra MAX 845 mm
  • Interasse 1.529 mm
  • Peso a secco 213 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.198,4 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 106 mm
  • Corsa 67,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione desmodromica
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 160 cv - 112 kw - 9.500 rpm
  • Coppia 14 kgm - 136 nm - 7.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio in tubi di acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension (DSS)
  • Escursione anteriore 170 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore completamente regolabile e gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension (DSS). Forcellone monobraccio in alluminio
  • Escursione posteriore 170 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 330 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 17''
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55 17''
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati Multistrada 1200 S Touring D-air (2014 - 16)

  • Ducati Multistrada 1200 2015 prova su strada 23 mar 2015

    Ducati Multistrada 1200 2015

    di Andrea Perfetti
    Prove | La maxi di Borgo Panigale è tutta nuova nell’estetica, nella ciclistica e soprattutto nel motore desmo. E’ più potente (160 cavalli), ma soprattutto più regolare ai bassi regimi. Su strada svetta la S con sospensioni semi attive, più ordinaria la base. Entrambe costano care, ma sono costruite con cura
  • A Dainese e Ducati il premio Porsche per l'air bag Innovazione 22 giu 2015

    A Dainese e Ducati il premio Porsche per l'air bag

    News | L'Università di Vienna ha assegnato il premio Professor Ferdinand Porsche alle R&D di Dainese e Ducati per lo sviluppo dell'air bag motociclistico
  • Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure comparativa maxi enduro 4 ago 2016

    Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa