Ducati Multistrada 1200 S Touring D-air (2013 - 14) usata a Cirie'

Annuncio nr.7618059 inserito il 25 marzo 2019 ore 18:27 © riproduzione riservata
Vendo Bellissima Ducati Multistrada S Touring DAir, tenuta in modo maniacale come da foto. Usata pochissimo per motivi di lavoro. Valige usate una volta e poi incelofanate. Pneumatici ant e post al 70%.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 1.198 cc
Proprietari 0
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special Si
Elettrica No

Referente: roberto
Indirizzo: Cirie' TO, Piemonte

Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati Multistrada 1200 S Touring D-air (2013 - 14)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello Multistrada 1200
  • Allestimento Multistrada 1200 S Touring D-air (2013 - 14)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2014
  • Prezzo da 20.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.200 mm
  • Larghezza 985 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 825 mm
  • Altezza sella da terra MAX 845 mm
  • Interasse 1.529 mm
  • Peso a secco 207 Kg
  • Peso in ordine di marcia 236 Kg
  • Cilindrata 1.198,4 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 106 mm
  • Corsa 67,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione desmodromica
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 150 cv - 110 kw - 9.250 rpm
  • Coppia 13 kgm - 125 nm - 7.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio in tubi di acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension (DSS)
  • Escursione anteriore 170 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore completamente regolabile e gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension (DSS). Forcellone monobraccio in alluminio
  • Escursione posteriore 170 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 245 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 17''
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55 17''
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati Multistrada 1200

  • Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure comparativa maxi enduro 4 ago 2016

    Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa
  • Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak prova su strada 19 mag 2016

    Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara
  • Ducati DRE: con la Multistrada Enduro, sognando il fuoristrada Corsi di guida 21 lug 2016

    Ducati DRE: con la Multistrada Enduro, sognando il fuoristrada

    di Matteo Valenti
    News | Abbiamo inviato il nostro Matteo Valenti, automobilista ma con esperienza sulle due ruote, alla splendida scuola Ducati dedicata alla nuova "Multi" Enduro. Il suo racconto da un punto di vista diverso