Derbi GPR 50 Racing (2004 - 08) usata a Germagno

Annuncio nr.7269364 inserito il 12 dicembre 2019 ore 7:27 © riproduzione riservata
Anno 2005 mod. 2006 (frecce negli specchietti e scarico sottosella). Acquistato 2013, revisionato meccanicamente: motore (tutto ok tranne carburatore con perdita dalla vaschetta, sostituito con 19mm nuovo), impianto frenante, sospensioni e impianto elettrico, e rifatto completamente di carrozzeria. Scarico non originale omologato e con dichiarazione di conformità + disponibile scarico originale. Nel 2017 a seguito di rottura del sensore temperatura liquido di raffreddamento ha grippato. Rifacimento del motore completo: testa cilindro pistone e imbiellaggio Polini Black 50cc (no maggiorazione). Ad oggi ha circa 3200 km (appena fatto tagliando di fine rodaggio, in stessa occasione cambiata tutta la trasmissione finale - catena corona pignone - per normale usura). Nota: moto senza strozzi. € 2000,00 trapasso a carico dell'acquirente
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 2
Incidentata No
Cilindrata 50 cc
Proprietari 2
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Enrico
Indirizzo: Germagno VB, Piemonte
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Derbi GPR 50 Racing (2004 - 08)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Derbi
  • Modello GPR 50
  • Allestimento GPR 50 Racing (2004 - 08)
  • Categoria 50 c.c.
  • Inizio produzione 2004
  • Fine produzione 2009
  • Prezzo da 3.360 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Replica Belson a 3480 Euro. Versione Replica Malossi a 3.480 Euro.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 50 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi n.d.
  • Cilindri n.d.
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio n.d.
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore n.d.
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore n.d.
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Derbi GPR 50