DUERENT

Concessionario multimarca

Bmw S 1000 RR (2019 - 20) usata a Torino

Annuncio nr.7539723 inserito il 15 novembre 2019 ore 11:27 © riproduzione riservata
VERSIONE HP (INCLUSO PACCHETTO M) - DURATA 24 MESI - KM 12.000 - ANTICIPO € 2.500 (anche con anticipo zero) - ALL INCLUSIVE: RCA -Furto/Incendio - Manutenzione Ordinaria/Straordinaria - Assistenza stradale 24 ore su 24 - Consegna del veicolo in tutta Italia (Isole comprese) - PREZZI IVA ESCLUSA
Accessori MAGGIORI INFORMAZIONI SU WWW.DUERENT.IT
Tipo offerta Passaggio di proprietà incluso nel prezzo
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia casa madre
Incidentata No
Cilindrata 999 cc
Proprietari 0
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
DUERENT

Referente: Alessandro
Indirizzo: Corso Orbassano 356 (si riceve su appuntamento) - Torino - 10137 - TO, Piemonte

Concessionario multimarca

Partner di Moto.it dal 2018

Scrivi al Rivenditore Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw S 1000 RR (2019 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello S 1000 RR
  • Allestimento S 1000 RR (2019 - 20)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2018
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 19.550 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.050 mm
  • Larghezza 848 mm
  • Altezza 1.151 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 824 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.441 mm
  • Peso a secco 175 Kg
  • Peso in ordine di marcia 197 Kg
  • Cilindrata 999 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 80 mm
  • Corsa 49,7 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 4
  • Potenza 207 cv - 152 kw - 13.500 rpm
  • Coppia 11 kgm - 113 nm - 11.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16,5 lt
  • Capacità riserva carburante 4 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Deltabox in alluminio composito, parzialmente autoportante
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica a steli rovesciati, Ø 45 mm, precarico molla, regolabile in compressione ed estensione
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone underslung in alluminio, Full-floater pro, sospensione posteriore, regolazione in compressione ed estensione, precarico molla regolabile
  • Escursione posteriore 117 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17"
  • Batteria 12 V / 8 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Bmw S 1000 RR (2019 - 20)

  • Maxicomparativa: Supersportive 2019 Comparativa 1 lug 2019

    Maxicomparativa: Supersportive 2019

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Aprilia RSV4 1100 RF vs BMW S1000RR vs Ducati Panigale V4S Corse vs Honda CBR 1000RR SP vs Kawasaki ZX-10RR vs Suzuki GSX-R 1000R vs Yamaha YZF-R1M. Scontro al vertice fra le superbike 2019
  • BMW S1000RR. Il ritorno della Doppia Erre Prova supersportiva 8 mar 2019

    BMW S1000RR. Il ritorno della Doppia Erre

    di Edoardo Licciardello
    Prove | La terza generazione della superbike di Monaco diventa ancora più potente, efficace, specialistica e particolare. Costa di più, ma offre qualcosa di completamente diverso
  • Tutte le sportive del 2019 Rassegna supersportive 6 dic 2019

    Tutte le sportive del 2019

    di Moto.it
    News | Maxi, medie, piccole: tutte le top "carenate" che nel 2019 hanno animato i nostri sogni