Autoabruzzo srl

Concessionario ufficiale Bmw

Bmw S 1000 RR (2009 - 12) usata a San Giovanni Teatino

Annuncio nr.8992020 inserito il 4 gennaio 2023 ore 8:30 © riproduzione riservata
Optionals: On board Computer, ASC / DTC, Modalità di guida Pro, Cambio elettro assistito / PRO. Proprietari: 4. Colore: Nero metallizzato. Note: SEMPRE TAGLIANDATA - OTTIME CONDIZIONI RACE ABS + DTC + CAMBIO ELETTRONICO + SCARICO COMPLETO AKRAPOVIC + SPECCHI BARRACUDA - PORTATARGA Valutiamo il suo Usato e possibilità di finanziamento anche senza anticipo a tasso Agevolato Info: Christian: 0854325145 - Nando: 0854325156
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Non specificata
Garanzia garanzia concessionario
Cilindrata 999 cc
Depotenziata No
ABS Si
Elettrica No
Autoabruzzo srl

Referente: Fernando
Indirizzo: Via Amendola, 300 - San Giovanni Teatino - 66020 - CH, Abruzzo

Concessionario ufficiale Bmw

Partner di Moto.it dal 2004

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw S 1000 RR (2009 - 12)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello S 1000 RR
  • Allestimento S 1000 RR (2009 - 12)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2009
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 16.500 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.056 mm
  • Larghezza 826 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 820 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 183 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 999 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 193 cv - 142 kw - 13.000 rpm
  • Coppia 11 kgm - 112 nm - 9.750 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Bmw S 1000 RR (2009 - 12)

  • BMW S1000RR prova in pista 15 lug 2011

    BMW S1000RR

    di Francesco Paolillo
    Prove | Abbiamo provato in pista a Monza le BMW S1000RR protagoniste di campionati Superstock e Superbike. Siamo saliti in sella alle moto di Lorenzo Zanetti, Ayrton Badovini e Leon Haslam. Ecco come vanno
  • BMW S1000RR Superstock prova in pista 17 giu 2010

    BMW S1000RR Superstock

    di Francesco Paolillo
    Prove | Siamo stati sul mitico circuito di Monza in sella alla moto che domina la Superstock. La S1000RR con poche, mirate modifiche diventa un vero animale da pista. Irraggiungibile dalle concorrenti
  • BMW S1000RR Special Endurance: retrò, ma non troppo 25 gen 2023

    BMW S1000RR Special Endurance: retrò, ma non troppo

    di Francesco Paolillo
    News | Un appassionato ha vestito come una racer degli anni ottanta una BMW S1000 RR, per noi non è niente male!