Bmw R nine T Urban GS 1200 (2017 - 20) usata a Genova

Annuncio nr.8390082 inserito il 15 giugno 2021 ore 22:23 © riproduzione riservata
Moto perfetta con garanzia casa madre sino dicembre 2023, appena eseguito tagliando. Accessoriata con frecce a led, antifurto, paramani BMW, fianchetti, paramotore wuderlich, portapacchi hepco, telaietto e borsa laterale morbida BMW Motorrad, faro supplementare Hella Comet 500, parafango sottosella mudsling per proteggere il mono
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 1.200 cc
Proprietari 1
Condizioni gomme ant. 70% post. 60%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Alessandro
Indirizzo: Genova GE, Liguria
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw R nine T Urban GS 1200 (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello R nine T
  • Allestimento R nine T Urban GS 1200 (2017 - 20)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 14.750 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.175 mm
  • Larghezza 870 mm
  • Altezza 1.240 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 850 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.527 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 221 Kg
  • Cilindrata 1.170 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri contrapposti
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 101 mm
  • Corsa 73 mm
  • Frizione monodisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 110 cv - 81 kw - 7.750 rpm
  • Coppia 12 kgm - 116 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17 lt
  • Capacità riserva carburante 3,5 lt
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio a doppia trave, motore a funzione portante
  • Sospensione anteriore Fforcella telescopica a steli rovesciati, Ø 43 mm
  • Escursione anteriore 125 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone monobraccio in lega di alluminio Paralever con ruota a sbalzo muove l'ammortizzatore centrale
  • Escursione posteriore 140 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 19"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 170/60 ZR 17"
  • Batteria 12 V / 14 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Bmw R nine T Urban GS 1200 (2017 - 20)

  • BMW nineT Paris Dakar KIT Unit Garage: TEST 17 giu 2019

    BMW nineT Paris Dakar KIT Unit Garage: TEST

    di Andrea Perfetti
    Prove | Bella come e forse più dell'originale degli anni 80: vi presentiamo il KIT di Unit Garage che trasforma la GS Urban in una fantastica Paris Dakar dei giorni nostri
  • BMW Urban G/S. Il suo boxer è già storia prova su strada 1 giu 2017

    BMW Urban G/S. Il suo boxer è già storia

    di Andrea Perfetti
    Prove | Operazione nostalgia? Mica tanto. La Urban G/S celebra la R80G/S del 1980, ma poi si rivela fantastica nella guida stradale. E' spinta dall'eccellente boxer raffreddato ad aria da 110 cv ed entusiasma tra le curve. Costa 14.400 euro. Difetti? Il fuoristrada non fa per lei e la strumentazione è scarna
  • BMW Urban G/S Dakar Special 24 ago 2020

    BMW Urban G/S Dakar

    di Maurizio Gissi
    News | Prendi una Urban G/S standard e trasformala in versione Dakar (vintage) con parti normalmente in commercio o facilmente recuperabili. Il risultato è convincente