Bmw R nine T 1200 Pure (2017 - 20) usata a Roma

Annuncio nr.8162279 inserito il 26 settembre 2020 ore 18:03 © riproduzione riservata
Garanzia BMW Premium Selection fino a Febbraio 2021
Bollo pagato fino a Febbraio 2021
Corredata degli accessori indicati di seguito
Sempre ricoverata in box
Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Vendo causa inutilizzo, no permute, CONTATTARE PER EMAIL se interessati, grazie.
Accessori - Indicatori direzione LED
- Wunderlich Cupolino corto SPEED
- Wunderlich sella AKTIVKOMFORT
- Manubrio nineT Comfort UNIT GARAGE
- Doppio Telaio Simmetrico NineT UNIT GARAGE
- Portapacchi posteriore con maniglie passeggero UNIT GARAGE
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 1.170 cc
Proprietari 2
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza bollo febbraio 2021
Scadenza revisione gennaio 2022
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Eugenio
Indirizzo: Roma RM, Lazio
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw R nine T 1200 Pure (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello R nine T
  • Allestimento R nine T 1200 Pure (2017 - 20)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 13.650 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.105 mm
  • Larghezza 900 mm
  • Altezza 1.240 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 805 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.493 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 211 Kg
  • Cilindrata 1.170 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri contrapposti
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 101 mm
  • Corsa 73 mm
  • Frizione monodisco
  • Numero valvole 16
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 110 cv - 81 kw - 7.750 rpm
  • Coppia 12 kgm - 116 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17 lt
  • Capacità riserva carburante 3,5 lt
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio tripartito, comprendente una parte frontale e due posteriori, gruppo motore-cambio portante, telaietto posteriore removibile per uso con solo pilota
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica tradizionale con steli da 43 mm – munita di soffietti in gomma
  • Escursione anteriore 125 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone monobraccio in lega di alluminio Paralever con ruota a sbalzo muove l'ammortizzatore centrale
  • Escursione posteriore 120 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 ZR 17"
  • Batteria 12 V / 14 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Bmw R nine T 1200 Pure (2017 - 20)

  • BMW R nineT /5: il test, particolare, dell'ultima classica Prove Naked 1 ago 2019

    BMW R nineT /5: il test, particolare, dell'ultima classica

    di Alberto Pellegrinetti
    Prove | Alberto Pellegrinetti, tester di Automoto.it, ci racconta come va la versione speciale della R nineT /5. Deriva dalla R nineT Pure e se ne differenzia per la colorazione, le finiture e i cerchi a raggi. Spinta dal boxer da 110 cv, dà tanto gusto su strada nella guida da vera roadster
  • BMW R nineT, Pure e Racer Prova classic 13 apr 2017

    BMW R nineT, Pure e Racer

    di Francesco Paolillo
    Prove | Una famiglia, quella delle R nineT, che si allarga sempre più. Insieme alla standard abbiamo testato l’inedita versione Racer e la entry level Pure sulle strade del Circuito delle Madonie, teatro della mitica Targa Florio
  • BMW R nineT /5 a Garmisch 2019: com'è fatta Video del giorno 11 lug 2019

    BMW R nineT /5 a Garmisch 2019: com'è fatta

    di Andrea Perfetti
    News | BMW svela a Garmisch la nineT /5. Vi raccontiamo com'è fatta e quanto costa