Harley-Davidson Perugia

Concessionario ufficiale Harley-Davidson

Bmw R 80 G/S (1980 - 87) usata a Corciano

Annuncio nr.7690921 inserito il 16 ottobre 2019 ore 16:38 © riproduzione riservata
Moto completamente restaurata da Officina Ufficiale BMW.
Tutta originale. Moto da collezionisti. Iscritta ASI.
Possibilità di finanziamento.
MOTO IN CONTO VENDITA.
Accessori Completamente originale.
Bellissima!
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 800 cc
Proprietari 0
Colore BLU
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Harley-Davidson Perugia

Referente: Bruno
Indirizzo: Via Palmiro Togliatti, 134/b - Corciano - 06073 - PG, Umbria

Concessionario ufficiale Harley-Davidson

Partner di Moto.it dal 2007

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw R 80 G/S (1980 - 87)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello R 80 G/S
  • Allestimento R 80 G/S (1980 - 87)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 1980
  • Fine produzione 1987
  • Prezzo da 8.000
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.230 mm
  • Larghezza 820 mm
  • Altezza 1.150 mm
  • Altezza minima da terra 175 mm
  • Altezza sella da terra MIN 860 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.465 mm
  • Peso a secco 186 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 800 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri contrapposti
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri 90
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 84,8 mm
  • Corsa 70,6 mm
  • Frizione monodisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 50 cv - 37 kw - 6.500 rpm
  • Coppia 8 kgm - 57 nm - 5.000 rpm
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 24 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Telaio portante in acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica Marzocchi 40 mm
  • Escursione anteriore 225 mm
  • Sospensione posteriore Braccio oscillante Paralever
  • Escursione posteriore 180 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 285 mm
  • Tipo freno posteriore tamburo
  • Misura freno posteriore 200 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 3.00 - 21
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 4.00 - 18
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Bmw R 80 G/S (1980 - 87)

  • Nico Cereghini racconta i 30 anni del mito: BMW GS pagine di storia 16 giu 2010

    Nico Cereghini racconta i 30 anni del mito: BMW GS

    di Nico Cereghini
    News | Nico Cereghini ci racconta in video la storia della BMW GS. 30 anni scanditi dai successi sulle piste africane e dai viaggi di migliaia di motociclisti che l'hanno scelta come compagna ideale d'avventura