motoXtutti

Concessionario multimarca

Bmw R 80 G/S Paris Dakar (1980 - 87) usata a Lissone

Annuncio nr.7128627 inserito il 6 settembre 2019 ore 8:45 © riproduzione riservata
ORIGINALE Parigi Dakar 999 - Conservata
Funzionante e prima della consegna verranno sostituiti tutti gli oli ed i filtri
Batteria nuova
Il prezzo esposto considera la vendita , come da foto pubblicate .
Possibilità di consegna .
Costi per immatricolazione esclusi .
Accessori Come da immagini pubblicate
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Incidentata No
Cilindrata 800 cc
Proprietari 2
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
motoXtutti

Referente: Nanni
Indirizzo: SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO - Lissone - 20851 - MB, Lombardia

Concessionario multimarca

Partner di Moto.it dal 2007

Scrivi al Rivenditore Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw R 80 G/S Paris Dakar (1980 - 87)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello R 80 G/S Paris Dakar
  • Allestimento R 80 G/S Paris Dakar (1980 - 87)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 1980
  • Fine produzione 1987
  • Prezzo n.d.
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.230 mm
  • Larghezza 820 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 205 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 800 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri contrapposti
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri 90
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento eltettrico e a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 84,8 mm
  • Corsa 70,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 50 cv - 37 kw - 6.500 rpm
  • Coppia 8 kgm - 57 nm - 5.000 rpm
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 32 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella Maico
  • Escursione anteriore 270 mm
  • Sospensione posteriore aMMORTIZZATORI
  • Escursione posteriore 170 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 160 mm
  • Tipo freno posteriore tamburo
  • Misura freno posteriore 160 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 3.50 - 21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 4.50 -18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Bmw R 80 G/S Paris Dakar (1980 - 87)

  • Nico Cereghini racconta i 30 anni del mito: BMW GS pagine di storia 16 giu 2010

    Nico Cereghini racconta i 30 anni del mito: BMW GS

    di Nico Cereghini
    News | Nico Cereghini ci racconta in video la storia della BMW GS. 30 anni scanditi dai successi sulle piste africane e dai viaggi di migliaia di motociclisti che l'hanno scelta come compagna ideale d'avventura