Bmw R 1200 RS (2015 - 16) usata a Idro

Annuncio nr.7575378 inserito il 10 febbraio 2019 ore 11:09 © riproduzione riservata
Km 17500 Gomme Nuove estensione garanzia fino al 2020.Pacchetto Comfort+Pacchetto Touring+Pacchetto Dynamic.
Marmitta Akrapovic,Maniglioni posteriori come da foto e porta bauletto originale. Attacco X navigatore. Cupolino alto.
Prezzo trattabile
Contattare telefonicamente e possibilita' di altre
foto con whatsap
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 1.200 cc
Proprietari 1
Colore BLU
Condizioni gomme post. 100%
Scadenza bollo ottobre 2019
Scadenza revisione ottobre 2020
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No

Referente: Enrico
Indirizzo: Idro BS, Lombardia

Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw R 1200 RS (2015 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello R 1200 RS
  • Allestimento R 1200 RS (2015 - 16)
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 14.850 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.202 mm
  • Larghezza 925 mm
  • Altezza 1.250 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 760 mm
  • Altezza sella da terra MAX 840 mm
  • Interasse 1.527 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 236 Kg
  • Cilindrata 1.170 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri contrapposti
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria/liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 101 mm
  • Corsa 73 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 2
  • Potenza 125 cv - 92 kw - 7.750 rpm
  • Coppia 13 kgm - 125 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 18 lt
  • Capacità riserva carburante 4 lt
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Tubolare in acciaio diviso in due parti, anteriore e posteriore avvitato, gruppo motore con funzione portante
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica a steli rovesciati, diametro 46 mm
  • Escursione anteriore 140 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante monobraccio in fusione di alluminio con Paralever BMW Motorrad, ammortizzatore progressivo WAD; regolazione idraulica continua del precarico della molla mediante manopola; freno in estensione dell’ammortizzatore regolabile
  • Escursione posteriore 140 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 ZR 17
  • Batteria 12 V / 12 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Bmw R 1200 RS (2015 - 16)

  • BMW R1200RS Prova Sport-Touring 23 apr 2015

    BMW R1200RS

    di Edoardo Licciardello
    Prove | BMW rientra alla grande in quel segmento delle Sport-Tourer che l'ha resa famosa negli anni 70. Dinamica e confortevole, dalla 1200RS non si vorrebbe scendere più. Costa tanto, ma non troppo
  • BMW R1200RS, il prezzo ufficiale Novità 2015 3 mar 2015

    BMW R1200RS, il prezzo ufficiale

    News | Annunciato il prezzo dell'attesa sport-tourer boxer di Monaco. Sarà disponibile da metà maggio
  • BMW R 1200RS ed R 1200RT: la prova totale Prova con i lettori 2 ago 2017

    BMW R 1200RS ed R 1200RT: la prova totale

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Un test incrociato fra la Touring e la Sport-tourer bicilindriche di Monaco, insieme a due coppie di lettori per scoprirne pregi e difetti