Bmw R 1200 GS (2013 - 16) usata a Milano

Annuncio nr.7869981 inserito il 4 novembre 2019 ore 18:46 © riproduzione riservata
Vendo BMW R1200GS LC in perfetto stato, immatricolata giugno 2014, acquisto semestrale, per cui ufficialmente secondo proprietario, dopo BMW. Sempre tenuta in box, sempre tagliandata puntualmente in BMW, 93.000 km (dimostrabili... :-), ultimo tagliando effettuato a settembre, gomme 80%. Full optional tranne cerchi a raggi. Tutti i tre pacchetti (Dynamic, Touring, Confort). Inoltre: protezione faro originale BMW, protezione cilindri originale BMW, protezione telaio sopra le pedane originale BMW.
Batteria appena sostituita.
Tutti i richiami fatti (rinforzo attacco forcella)
No permute.
Visibile a Milano
Accessori paracilindri gusci coprivalvole, protezione faro, protezione telaio sopra le pedane, tutto originale BMW
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 1.170 cc
Proprietari 0
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza revisione giugno 2020
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Robert
Indirizzo: Milano MI, Lombardia
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw R 1200 GS (2013 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello R 1200 GS
  • Allestimento R 1200 GS (2013 - 16)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 16.630 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.210 mm
  • Larghezza 953 mm
  • Altezza 1.450 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX 880 mm
  • Interasse 1.507 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 238 Kg
  • Cilindrata 1.170 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria/liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 101 mm
  • Corsa 73 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 125 cv - 92 kw - 7.750 rpm
  • Coppia 13 kgm - 125 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante 4 lt
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Tubolare in acciaio diviso in due parti ,anteriore e posteriore avvitato, gruppo motore con funzione portante
  • Sospensione anteriore Telelever BMW Motorrad; diametro degli steli 37 mm
  • Escursione anteriore 190 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante monobraccio in fusione di alluminio con Paralever BMW Motorrad, ammortizzatore progressivo WAD
  • Escursione posteriore 200 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 305 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 276 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 R 19
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 170/60 R 17
  • Batteria 12 V / 11.8 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Bmw R 1200 GS (2013 - 16)

  • BMW GS Experience: R1200GS prova maxi enduro 9 mag 2016

    BMW GS Experience: R1200GS

    di Andrea Perfetti
    Prove | Seconda e ultima puntata del test in sella alle GS. Tocca ora alla boxer che abbiamo provato sulle strade del Golfo dei Poeti. Nel 2016 riceve un importante aggiornamento: arriva l’ABS con controllo di stabilità in curva grazie alla piattaforma inerziale. È optional nel pacchetto Dynamic (a 1.160 euro)
  • BMW R1200GS VS KTM 1190 Adventure VS Suzuki V-Strom 1000 comparativa 30 mag 2014

    BMW R1200GS VS KTM 1190 Adventure VS Suzuki V-Strom 1000

    di Andrea Perfetti
    Prove | BMW, regina del mercato, se la deve vedere nel nostro confronto con la bestiale KTM (ha superato i 250 effettivi!) e con la new entry Suzuki, meno potente, ma con diverse frecce al suo arco. Scoprite con noi come se la sono cavata. Non mancano le sorprese
  • Rizoma Cross the Limit, linea accessori per BMW R1200GS Parti Speciali 11 mag 2016

    Rizoma "Cross the Limit", linea accessori per BMW R1200GS

    Accessori | Una spettacolare serie di parti speciali dedicata alla "regina" BMW R 1200GS per adattarla ulteriormente all'uso offroad/adventure