Bmw R 1150 GS usata a Parma

Annuncio nr.6348501 inserito il 14 aprile 2024 ore 8:47 © riproduzione riservata
Motore perfetto, frizione ok, nessun trafilaggio olio, N.B. Dall'origine non ha l'ABS!! Il prezzo esposto in annuncio è riferito alla moto customizzata rappresentata in foto (Se di interesse, ma cedibili a parte, quindi non compresi nel prezzo annuncio, posso fornire infatti anche TUTTI i componenti sostituiti, per riportare la moto alla perfetta originalità, soprattutto e nondimeno per usufruire dei vantaggi di una eventuale immatricolazione ASI avendone già i requisiti. Nel particolare: Cupolino GS normale, doppia sella nera, ammortizzatori, puntone, centralina, cavalletti , snorkel, marmitta, paramani, fanale posteriore, frecce vetri arancio; N.B. Il tutto in perfette condizioni!) Sono inoltre disponibili ulteriori ricambi in più di scorta ( ad es. corpi farfallati, iniettori, pinze freno ed altro)....Il prezzo richiesto quindi potrebbe sembrare eccessivo rispetto alle quotazioni di mercato, molto aleatorie e discrezionali per tutte le moto BMW (Vedi ad es. la quotazione di una GS R80 che, da una 83 ad una 95 oggi oscilla dai 7500 fino a 27 000€!...ma dai sù!!). Va' considerato che questa versione è "Limited Edition Bronco" ed è stato di fatto l'ultimo modello con il classico raffreddamento ad olio BMW, famoso per la sua affidabilità e longevità! Meccanica pressochè a zero elettronica rispetto al 1200 motivo per cui molti Mukkisti passati ai nuovi, tanti ( forse troppi) modelli poi si sono ricomprati questo modello come muletto da strapazzare). È quindi essenzialmente giustificato per i motivi suddetti oltrechè dalla estrema customizzazione sia estetica (certamente soggetta a gusto personale) ma soprattutto da quella meccanica/telaistica, indubbiamente migliorativa rispetto ai modelli precedenti tipo Gs1100 e succitati anni 90; non da ultimo da considerare che la moto in annuncio ha di recente beneficiato di un tagliando consistente in: Sostituzione olio, filtri, pompa benzina e, solo per scrupolo, cinghia alternatore). N.B. sottolineo e ripeto: Non ha l'ABS!!
Accessori Special già di fabbrica, ulteriormente personalizzata: modello "Bronco" anniversario bicolore Limited Edition. Paramotore orginale BMW, sostituite sospensioni e, di conseguenza i cavalletti alti con originali mod. Adventure con ulteriore aggiunta di piastra d'appoggio allargata, marmitta Akrapovic, collettori scarico sostituiti con nuovi ed originali a 100.000 km, rivestimento serbatoio Bagster Bronco (con ulteriore borsa sopra serbatoio coordinata aggiuntiva sempre Bagster rossa staccabile), cupolino largo mod. Adventure, Spoiler cupolino, (ev. protezione faro ant. Touratech in plexiglas), coppia Fendinebbia alogeni Hella montati su staffa in alluminio personalizzata GS realizzata al laser, snorkel Wunderlich in alluminio lucido, filtro K&N, centralina, Puntone Wudo in alluminio fresato, piastra posteriore portapacchi allargata Touratech, borsino portapacchi post. estensibile Touratech, coppia borse originali Bmw verniciate similalluminio opaco, faro anabbagliante anteriore xeno + fanale posteriore a led, vetri frecce bianchi, Sella bicolore blu/rossa, paramani verniciati rossi, rialzi manubrio, piastra su pedale freno e altri particolari quali fianchetto dx e parastinco pedale freno posteriore in vero carbonio (N.B. Ripeto NON ha l'ABS!)
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 1
Certificato BMW Checkup&Service
Incidentata No
Cilindrata 1.130 cc
Colore BLU
Condizioni gomme ant. 70% post. 80%
Scadenza bollo febbraio 2024
Scadenza revisione luglio 2024
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special Si
Elettrica No
Referente: Paolo
Indirizzo: Parma PR, Emilia Romagna
Scrivi al Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw R 1150 GS
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello R 1150 GS
  • Allestimento R 1150 GS
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 1999
  • Fine produzione 2003
  • Prezzo da 12.850 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.196 mm
  • Larghezza 920 mm
  • Altezza 1.435 mm
  • Altezza minima da terra 153 mm
  • Altezza sella da terra MIN 850 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.501 mm
  • Peso a secco 228 Kg
  • Peso in ordine di marcia 249 Kg
  • Cilindrata 1.130 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri contrapposti
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri 90
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria/olio
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 99 mm
  • Corsa 70,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 8
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 79 cv - 58 kw - 6.600 rpm
  • Coppia 10 kgm - 95 nm - 5.400 rpm
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 14,5 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 25 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Telaio portante in acciaio
  • Sospensione anteriore Monoammortizzatore Telelever
  • Escursione anteriore 210 mm
  • Sospensione posteriore Paralever regolabile nel ritorno
  • Escursione posteriore 220 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 304 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 276 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80 R19
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70 R17
  • Batteria 12 V, 700 W
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Bmw R 1150 GS

  • BMW R1150GS TEST YoungTimer: la prima con lo sguardo matto! youngtimer 2 nov 2018

    BMW R1150GS TEST YoungTimer: la prima con lo sguardo matto!

    di Andrea Perfetti
    Prove | La seconda puntata YoungTimer è dedicata alla BMW R1150GS, nota anche come "l'ultima GS di ferro". Introduce lo sguardo asimmetrico e si fa conoscere per il confort unito alla grande affidabilità. Scopriamo i pregi e i difetti di questo modello ancora amatissimo
  • Nico Cereghini racconta i 30 anni del mito: BMW GS pagine di storia 16 giu 2010

    Nico Cereghini racconta i 30 anni del mito: BMW GS

    di Nico Cereghini
    News | Nico Cereghini ci racconta in video la storia della BMW GS. 30 anni scanditi dai successi sulle piste africane e dai viaggi di migliaia di motociclisti che l'hanno scelta come compagna ideale d'avventura
  • Guida a Bmw R1150GS Focus 15 mag 2008

    Guida a Bmw R1150GS

    News | Nel 1999 prende il posto di R1100GS e introduce diverse migliorie, a partire dal cambio. La storia e le quotazioni di un successo che prosegue oggi con R1200GS