Bmw K 1600 GTL (2017 - 20) usata a Cremona

Annuncio nr.7852297 inserito il 18 ottobre 2019 ore 8:11 © riproduzione riservata
BMW K 1600 GTL ALLESTIMENTO CON:

VERNICE MET. BIANCA
PACCHETTO COMFORT
PACCHETTO SAFETY
KEYLESS ENTRY
CAMBIO ELETTROASSISTITO
CHIUSURA CENTRALIZZATA
FARI SUPPLEMENTARI ANTINEBBIA A LED
ANTIFURTO
LUCI ALLO XENO ADATTIVE
PRESSIONE PNEUMATICHE
LUCI DIURNE A LED
NAVIGATORE
DYNAMIC ESA
TRACTIONE CONTROL

MOTO PARI AL NUOVO PREZZO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETA'
Accessori PACCHETTO COMFORT
PACCHETTO SAFETY
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Certificato BMW Checkup&Service
Incidentata No
Cilindrata 1.649 cc
Proprietari 1
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza bollo maggio 2020
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: andrea
Indirizzo: Cremona CR, Lombardia
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw K 1600 GTL (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello K 1600 GTL
  • Allestimento K 1600 GTL (2017 - 20)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 27.090 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.489 mm
  • Larghezza 1.000 mm
  • Altezza 1.465 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 750 mm
  • Altezza sella da terra MAX 780 mm
  • Interasse 1.680 mm
  • Peso a secco 321 Kg
  • Peso in ordine di marcia 348 Kg
  • Cilindrata 1.649 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 6
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 72 mm
  • Corsa 67,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 24
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 160 cv - 118 kw - 7.750 rpm
  • Coppia 18 kgm - 175 nm - 5.250 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 26,5 lt
  • Capacità riserva carburante 4 lt
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio doppio trave in alluminio, culla aperta
  • Sospensione anteriore BMW Motorrad Duolever; ammortizzatore centrale con regolazione elettronica sospensioni ESA
  • Escursione anteriore 125 mm
  • Sospensione posteriore BMW Motorrad Paralever con regolazione elettronica sospensioni ESA
  • Escursione posteriore 135 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 320 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17
  • Batteria 12 V / 19 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Bmw K 1600 GTL (2017 - 20)

  • BMW K1600GTL 2017 ad EICMA 2016: il video EICMA 2016 8 nov 2016

    BMW K1600GTL 2017 ad EICMA 2016: il video

    Fiere e saloni | La supertourer BMW 2017 al Salone di Milano: ve la raccontiamo in video
  • BMW K 1600GTL 2017 ad EICMA 2016: foto e dati EICMA 2016 8 nov 2016

    BMW K 1600GTL 2017 ad EICMA 2016: foto e dati

    Fiere e saloni | La supertourer a sei cilindri di punta BMW arriva al Salone di Milano, più comoda e raffinata che mai. Arrivano sospensioni semiattive, retromarcia, cambio elettroassistito e chiamata d’assistenza intelligente
  • BMW K1600 GT e GTL  prova maxi tourer 20 feb 2011

    BMW K1600 GT e GTL

    di Andrea Perfetti
    Prove | [Presentazione VIDEO di Nico Cereghini] Gli orizzonti del Sud Africa sono lo sfondo alla prova delle due ammiraglie tedesche. Entrambe sono velocissime, spinte da un motore a 6 cilindri spettacolare. La GT è persino agile tra le curve, iper lussuosa la GTL