Bmw F 800 GS Adventure (2018) usata a Campi Bisenzio

Annuncio nr.8155789 inserito il 21 settembre 2020 ore 15:13 © riproduzione riservata
ABS
ESA
Controllo della trazione ASC
Computer di bordo
Manopole riscaldate
Cavalletto
Valigie e bauletto
FULL OPTIONAL
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 798 cc
Proprietari 1
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Giorgio
Indirizzo: Campi Bisenzio FI, Toscana
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw F 800 GS Adventure (2018)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello F 800 GS Adventure
  • Allestimento F 800 GS Adventure (2018)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2018
  • Prezzo da 13.200 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.305 mm
  • Larghezza 925 mm
  • Altezza 1.450 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 860 mm
  • Altezza sella da terra MAX 890 mm
  • Interasse 1.573 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 232 Kg
  • Cilindrata 798 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 82 mm
  • Corsa 75,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 8
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 2
  • Potenza 85 cv - 63 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 8 kgm - 83 nm - 5.750 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 24 lt
  • Capacità riserva carburante 4 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio A traliccio con motore portante
  • Sospensione anteriore forcella a steli rovesciati USD, Ø 43 mm
  • Escursione anteriore 230 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone a doppio braccio in lega di alluminio, ammortizzatore WAD a smorzamento progressivo, precarico a molla regolabile tramite manopola ad azionamento idraulico, sospensione regolabile in estensione
  • Escursione posteriore 215 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90 - 21 54V
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70 - 17 69V
  • Batteria 12 V / 14 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Bmw F 800 GS Adventure

  • BMW F800GS Adventure 2017: meno vibrazioni, più verve prova maxi enduro 18 ott 2016

    BMW F800GS Adventure 2017: meno vibrazioni, più verve

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Adventure riceve l’omologazione Euro 4 e, soprattutto, il ride by wire che migliora in modo evidente la risposta del motore. Calano anche le vibrazioni sul manubrio, mentre resta impegnativo il peso a pieno carico. Si confermano da record (positivo) i consumi
  • BMW F800 GS Adventure prova maxi enduro 1 gen 2014

    BMW F800 GS Adventure

    di Andrea Perfetti
    Prove | Poche altre moto possono reggere il confronto in fatto di autonomia: il suo serbatoio le garantisce 500 km prima di restare a secco. Ha un look sportivo, è comoda e consuma poco. Ma costa cara e il peso si sente
  • BMW F800GS Adventure prova enduro stradale 11 giu 2013

    BMW F800GS Adventure

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | BMW presenta la naturale evoluzione della F800GS, ovvero la Adventure dedicata ai grandi viaggiatori. Costa 12.800 euro e promette oltre 500 km di autonomia. Comoda e veloce, ma l’ABS è sin troppo sensibile