Link Motors Roma

Concessionario multimarca

Bimota SB6 1100 (1994 - 97) usata a Roma

Annuncio nr.8110511 inserito il 17 ottobre 2020 ore 1:30 © riproduzione riservata
Proposta di vendita - Bimota SB6 1100 La Bimota è una piccola azienda italiana specializzata nella lavorazione di moto di serie e customizzate. Fu fondata nel 1973 da Valerio Bianchi, Giuseppe Morri e Massimo Tamburini. Il nome dell'azienda è un sigla composta dalle prime due lettere dei cognomi dei tre fondatori. Il momento di stasi nella progettazione di telai all'inizio degli anni 70 indusse la Bimota a concentrarsi sulla produzione di telai di alta qualità che potessero ospitare motori già esistenti sul mercato. Il punto di partenza furono moto derivate dai modelli di fascia alta della Suzuki, della Honda e della Kawasaki. A partire dagli anni 80 i tecnici lavorarono anche su versioni Yamaha e Ducati. I nomi dei veicoli Bimota sono concepiti in modo da far capire qual'è il motore intorno al quale si è lavorato: il nome dei modelli Yamaha inizia con una Y, quello dei modelli Honda con una H e così via S per Suzuki, K per Kawasaki e D per Ducati. Per esempio la Bimota DB5 ospita il quinto motore progettato dalla Ducati e la SB6 il sesto progettato dalla Suzuki. MANUTENZIONE: Bimota SB6 1100 anno 1994, certificato di rilevanza storica, 19000km, motore Suzuki 1100. La moto si presenta in perfette condizioni, carene in carbonio, innumerevoli accessori come cerchi Marchesini alleggeriti, dischi Brembo e tanto altro. Compresi nel prezzo due alberi a camme Yoshimura, strumentazione originale e altri 4 carburatori. Bollo al 50% e assicurazione ridotta. Freni, frizione e pneumatici al 75%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - Bimota SB6 1100 Bimota is a small Italian manufacturer of custom and production motorcycles. It was founded in 1973 in Italy by Valerio Bianchi, Giuseppe Morri, and Massimo Tamburini. The company name is a portmanteau derived from the first two letters of each of the three founders' surnames, Bianchi-Morri-Tamburini. Because the state of frame design was stagnant in the 1970s, Bimota concentrated initially on building high-quality motorcycle chassis around existing engines. From the beginning they customised the top models of Suzuki, Honda and Kawasaki. In the 1980s they also customised Yamaha and Ducati motorcycles. Bimota model names reflect the origin of the engines they have: Yamaha engined models begin with a Y, Honda models with a H, Suzuki versions with a S, Kawasaki versions with a K, and Ducati versions with a D. For example, the DB5 and SB6 are the 5th Ducati-engined and 6th Suzuki-engined models. MAINTENANCE: 1994 Bimota SB6 1100, Historical Relevance Certificate, 19000km, Suzuki 1100 engine. Perfect all round condition, carbon fairing, many accessories such as lightened Marchesini wheel rims, Brembo brake discs and much more. Two Yoshimura, camshaft original dashboard and four carburetor included. 50% car tax and historical insurance. Brakes, clutch and tires 75%. DEFECTS: Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
Accessori Avviamento elettrico, Freni a disco
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Non specificata
Incidentata No
Cilindrata 1.074 cc
Colore Bianco
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Link Motors Roma

Referente: Fabian
Indirizzo: Via Martignano 8-10-12-14 - Roma - 00199 - RM, Lazio

Concessionario multimarca

Partner di Moto.it dal 2019

Scrivi al Rivenditore Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bimota SB6 1100 (1994 - 97)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bimota
  • Modello SB6 1100
  • Allestimento SB6 1100 (1994 - 97)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 1994
  • Fine produzione 1997
  • Prezzo da 16.965
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 190 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.100 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 156 cv - 115 kw - 10.000 rpm
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Bimota

  • Vintage da corsa a Pergusa, quattro moto d'epoca in pista Vintage in pista 12 ago 2019

    Vintage da corsa a Pergusa, quattro moto d'epoca in pista

    di Antonio Privitera
    Prove | Chi ha detto che le moto d'epoca sono noiose? Abbiamo gommato con le Metzeler Racetec RR e Roadtec 01 quattro magnifiche racer degli anni '70 e 80 e le abbiamo messe l'una contro l'altra a Pergusa. Scopriamo insieme come ciclistiche progettate 40 anni fa reagiscono a pneumatici moderni
  • Bimota BB3 prova super sportiva 18 giu 2014

    Bimota BB3

    di Edoardo Licciardello
    Prove | L’ultima supersportiva riminese motorizzata BMW si svela sul nuovo tracciato Tazio Nuvolari. La scopriamo potente, leggera e velocissima. E' la base della superbike che corre ora in deroga. Prezzo da capogiro
  • Bimota Tesi H2. Primi giri a Misano [VIDEO] Novità 2021 9 ott 2020

    Bimota Tesi H2. Primi giri a Misano [VIDEO]

    News | L'esclusiva sportiva con ciclistica alternativa, motore Kawasaki da 231 cavalli e prezzo di 64.000 euro è in produzione e ordinabile. Un video ce la mostra in azione