Motoworld

Concessionario multimarca

Betamotor RR Enduro 498 4T (2012) usata a Tivoli

Annuncio nr.7464074 inserito il 17 ottobre 2019 ore 8:38 © riproduzione riservata
BETA 498 RR 10.2011 KM 5.625
GOMMATO TAGLIANDATO
INTERAMENTE FINANZIABILE SENZA ANTICIPO
PERMUTA USATO PER USATO CON
MOTO SCOOTER QUAD AUTO CAMPER ROLEX
EURO 3.500
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 497 cc
Proprietari 1
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza bollo ottobre 2018
Scadenza revisione ottobre 2018
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Motoworld

Referente: Orlando
Indirizzo: via Maremmana Inferiore, km 1,800 - Tivoli - 00010 - RM, Lazio

Concessionario multimarca

Partner di Moto.it dal 2007

Scrivi al Rivenditore Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor RR Enduro 498 4T (2012)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello RR 498
  • Allestimento RR Enduro 498 4T (2012)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2011
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 8.770 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.180 mm
  • Larghezza 807 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 940 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 115,7 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 497,9 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento eltettrico e a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 8 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor RR Enduro 498 4T (2012)

  • Beta Enduro 2013 prova enduro 10 ott 2012

    Beta Enduro 2013

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Dopo il 2004 con il rientro nel mondo dell'enduro e il 2009 con l'introduzione dei propri motori a quattro tempi, il 2013 è certamente una nuova pietra miliare dell'evoluzione del marchio Beta, che vede crescere sempre di più la gamma enduro con l'introduzione dei modelli a due tempi. Ecco come vanno
  • Beta Enduro RR 4T   Prova enduro 12 lug 2011

    Beta Enduro RR 4T

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Arriva in produzione l’attesa 350. Quattro dunque le cilindrate a disposizione. Affidabilità e sicurezza le parole d'ordine che accompagnano la nuova gamma che comprende 350, 400, 450 e 498
  • Gamma Beta Enduro RR 2015 prova enduro 4 lug 2014

    Gamma Beta Enduro RR 2015

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | La gamma Beta 2015 introduce una serie di piccoli cambiamenti che rivoluzionano l’esperienza di guida dell'apprezzata gamma off-road della marca fiorentina. E arriva l’iniezione sulla 350! Erogazione e precisione i punti forti