Ferrando Motor - Lucca

Concessionario ufficiale KTM

Betamotor RR 350 4T Enduro EFI (2016) usata a Lucca

Annuncio nr.9064290 inserito il 18 novembre 2022 ore 16:10 © riproduzione riservata
Ferrando Motor consegna con tagliando effettuato .
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 349 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Ferrando Motor - Lucca

Referente: Marco
Indirizzo: Via Sarzanese, 726 Nave - Lucca - 55100 - LU, Toscana

Concessionario ufficiale KTM

Partner di Moto.it dal 2021

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor RR 350 4T Enduro EFI (2016)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello RR 350 4T
  • Allestimento RR 350 4T Enduro EFI (2016)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 8.990 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.180 mm
  • Larghezza 807 mm
  • Altezza 1.270 mm
  • Altezza minima da terra 320 mm
  • Altezza sella da terra MIN 940 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.490 mm
  • Peso a secco 111,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 349,1 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento eltettrico e a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 88 mm
  • Corsa 57,4 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 13.000 rpm
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 8 lt
  • Capacità riserva carburante 2 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica Sachs a steli rovesciati (steli ø 48 mm)
  • Escursione anteriore 290 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo
  • Escursione posteriore 290 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90 - 21
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80 -18
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor RR 350 4T Enduro EFI (2016)

  • Beta Enduro RR 2016 prova enduro 31 lug 2015

    Beta Enduro RR 2016

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | La grande novità è la conferma del sistema di alimentazione a iniezione su tutti i motori a quattro tempi. La casa fiorentina aggiunge una serie d’interventi di dettaglio che ne ottimizzano ulteriormente prestazioni ed affidabilità
  • Beta Enduro 300 2 tempi contro 350 4 tempi: quale scelgo? TEST 2023 [VIDEO] comparativa 1 ago 2022

    Beta Enduro 300 2 tempi contro 350 4 tempi: quale scelgo? TEST 2023 [VIDEO]

    di Aimone Dal Pozzo e Ricky Vitali
    Prove | A confronto le nuove versioni Enduro di Beta 2023: la 300 2 tempi, ancora fedele al classico carburatore, con la 350 4 tempi
  • Beta RR Enduro 2020: New Generation Prova Enduro 29 lug 2019

    Beta RR Enduro 2020: New Generation

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | L’attesissima gamma Enduro RR 2020 non ha deluso le aspettative dello scoop di giugno. Belle da vedere ed ancora di più da guidare, le nuove Beta diventano più leggere, più snelle e soprattutto più intuitive. Onore al marchio italiano che proietta con fermezza questi modelli ai vertici del mercato dei prossimi anni