Visintin Moto

Concessionario ufficiale Betamotor, Cagiva, Peugeot, Swm

Betamotor RR Enduro 300 2t (2014) usata a Fonte

Annuncio nr.7701179 inserito il 17 agosto 2019 ore 17:12 © riproduzione riservata
RR 300 2T MOTO IN ORDINE CICLISTICA, MOTORE ORE 160, SOSTITUZIONE PISTONE 100 ORE, TRASMISSIONE NUOVA, DOPPIA OMOLOGAZIONE ENDURO E MOTARD A LIBRETTO, MOTO GARANTITA. SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 291 cc
Proprietari 2
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Depotenziata Si
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Visintin Moto

Referente: Mirco
Indirizzo: Via Asolana, 80 - Fonte - 31010 - TV, Veneto

Concessionario ufficiale Betamotor, Cagiva, Peugeot, Swm

Partner di Moto.it dal 2007

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor RR Enduro 300 2t (2014)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello RR 300
  • Allestimento RR Enduro 300 2t (2014)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2014
  • Prezzo da 8.010 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.172 mm
  • Larghezza 807 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 930 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 104 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 293,1 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento eltettrico e a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor RR 300

  • Beta RR Enduro 2020: New Generation Prova Enduro 29 lug 2019

    Beta RR Enduro 2020: New Generation

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | L’attesissima gamma Enduro RR 2020 non ha deluso le aspettative dello scoop di giugno. Belle da vedere ed ancora di più da guidare, le nuove Beta diventano più leggere, più snelle e soprattutto più intuitive. Onore al marchio italiano che proietta con fermezza questi modelli ai vertici del mercato dei prossimi anni
  • Il test delle Beta Enduro RR 2019: c’è anche la nuova 200! Test Enduro 2 lug 2018

    Il test delle Beta Enduro RR 2019: c’è anche la nuova 200!

    Prove | Abbiamo provato la rinnovata gamma enduro di casa Beta in edizione 2019 con motori a due e a quattro tempi. Spicca la novità 200 a 2T
  • Beta RR300 Racing 2016: unboxing e test prova enduro 21 mar 2016

    Beta RR300 Racing 2016: unboxing e test

    di Andrea Perfetti
    News | In redazione è arrivata la trecentona in "scatola di montaggio". Abbiamo fatto l’unboxing – in stile Andrea Galeazzi – e l’abbiamo provata dappertutto. La Racing costa 8.740 euro ed è fantastica sul brutto. Debole nel cross test il mono posteriore