Simonelli Moto snc
Concessionario ufficiale KTM, Kymco, Moto Guzzi, QuadroBetamotor RR 300 2t Enduro (2018) usata a San Benedetto del Tronto
Annuncio nr.7508906 inserito il 28 dicembre 2020 ore 18:12 © riproduzione riservataTipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Incidentata | No |
Cilindrata | 293 cc |
Proprietari | 0 |
Colore | ROSSA |
Condizioni gomme | ant. 70% post. 60% |
Scadenza bollo | gennaio 2019 |
Scadenza revisione | gennaio 2022 |
Depotenziata | Si |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Gianfranco
Indirizzo: Via Silvio Pellico, 198 - San Benedetto del Tronto - 63074 - AP, Marche
Concessionario ufficiale KTM, Kymco, Moto Guzzi, Quadro
Partner di Moto.it dal 2007
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Betamotor
- Modello RR 300 2T
- Allestimento RR 300 2t Enduro (2018)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2018
- Prezzo da 8.790 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.172 mm
- Larghezza 807 mm
- Altezza 1.270 mm
- Altezza minima da terra 320 mm
- Altezza sella da terra MIN 930 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.482 mm
- Peso a secco 104 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 293,1 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento eltettrico e a pedale
- Alimentazione carburatore
- Alesaggio 72 mm
- Corsa 72 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
- Capacità riserva carburante 1,6 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
- Sospensione anteriore Forcella Shoowa idraulica a steli rovesciati (steli ø 48 mm)
- Escursione anteriore 290 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa con leveraggio progressivo
- Escursione posteriore 295 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 260 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90 - 21
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 140/80 -18
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Betamotor RR 300 2t Enduro (2018)
Ultime prove e news su: Betamotor RR 300 2T
-
video prova 25 ago 2020
Beta Enduro 2021 TEST:125 e 300 2 tempi, 430 4 tempi. Orgoglio italiano
Prove | Abbiamo provato le nuovissime Beta Enduro del 2021. Abbiamo scelto le amatissime 2 tempi (125 e 300) e la potente 430. Prezzi invariati rispetto al 2020 e prestazioni ai vertici delle rispettive categorie -
Prova Enduro 29 lug 2019
Beta RR Enduro 2020: New Generation
Prove | L’attesissima gamma Enduro RR 2020 non ha deluso le aspettative dello scoop di giugno. Belle da vedere ed ancora di più da guidare, le nuove Beta diventano più leggere, più snelle e soprattutto più intuitive. Onore al marchio italiano che proietta con fermezza questi modelli ai vertici del mercato dei prossimi anni -
prova enduro 21 mar 2016
Beta RR300 Racing 2016: unboxing e test
News | In redazione è arrivata la trecentona in "scatola di montaggio". Abbiamo fatto l’unboxing – in stile Andrea Galeazzi – e l’abbiamo provata dappertutto. La Racing costa 8.740 euro ed è fantastica sul brutto. Debole nel cross test il mono posteriore