Motostyle

Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, MV Agusta, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Keeway Motor, Mash Italia

Betamotor RR Enduro 125 4t LC (2018 - 20) usata a Torino

Annuncio nr.7810680 inserito il 4 novembre 2019 ore 10:01 © riproduzione riservata
MEZZO VISIBILE IN CONCESSIONARIA
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia casa madre
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 124 cc
Proprietari 1
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Motostyle

Referente: Enrico
Indirizzo: c.so Francia, 12 (RIVOLI) - Torino - 10100 - TO, Piemonte

Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, MV Agusta, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Keeway Motor, Mash Italia

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor RR Enduro 125 4t LC (2018 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello RR 125 4T
  • Allestimento RR Enduro 125 4t LC (2018 - 20)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 4.740 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.240 mm
  • Larghezza 820 mm
  • Altezza 1.220 mm
  • Altezza minima da terra 330 mm
  • Altezza sella da terra MIN 917 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.349 mm
  • Peso a secco 105 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 124,66 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 52 mm
  • Corsa 58,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 15 cv - 11 kw -
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7,3 lt
  • Capacità riserva carburante 1,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio in acciaio con montanti a sezione ovale
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica USD con steli ø41 mm
  • Escursione anteriore 260 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con regolazione precarico molla
  • Escursione posteriore 270 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 80/90-21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 110/80-18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor RR Enduro 125 4t LC (2018 - 20)

  • Beta 125 Enduro TEST 2 tempi vs 4 tempi: sfida in pista video test 20 feb 2019

    Beta 125 Enduro TEST 2 tempi vs 4 tempi: sfida in pista

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo provato sulla pista sabbiosa di Chieve la nuovissima Beta Enduro Racing RR 125 insieme al pilota ufficiale Gabriele Pasinetti. Il giovane campioncino ha guidato anche la più tranquilla 4 tempi a iniezione. Alla fine pazza sfida 2 tempi contro 4, e non sono mancate le sorprese