Shock srl

Concessionario ufficiale HM, Honda

Betamotor RR 125 4t Motard LC (2018 - 20) usata a Venezia

Annuncio nr.7355177 inserito il 9 luglio 2020 ore 15:32 © riproduzione riservata
MOTO NUOVA- PRONTA CONSEGNA. Ottime possibilità di finanziamento a tasso agevolato, per info e costi 041923406 Luca/Sergio
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia casa madre
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 124 cc
Proprietari 0
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Shock srl

Referente: Manuel
Indirizzo: Via Orsato 3I/3L (Zona Panorama) Marghera - Venezia - 30175 - VE, Veneto

Concessionario ufficiale HM, Honda

Partner di Moto.it dal 2014

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor RR 125 4t Motard LC (2018 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello RR 125 4T
  • Allestimento RR 125 4t Motard LC (2018 - 20)
  • Categoria Supermotard
  • Inizio produzione 2018
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 4.740 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.192 mm
  • Larghezza 820 mm
  • Altezza 1.185 mm
  • Altezza minima da terra 294 mm
  • Altezza sella da terra MIN 886 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.439 mm
  • Peso a secco 105 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 124,66 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 52 mm
  • Corsa 58,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 15 cv - 11 kw -
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7,3 lt
  • Capacità riserva carburante 1,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Acciaio a doppia culla chiusa
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica USD con steli ø 41 mm
  • Escursione anteriore 260 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con regolazione precarico molla
  • Escursione posteriore 270 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80-17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/70-17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor RR 125 4T

  • Beta 125 Enduro TEST 2 tempi vs 4 tempi: sfida in pista video test 20 feb 2019

    Beta 125 Enduro TEST 2 tempi vs 4 tempi: sfida in pista

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo provato sulla pista sabbiosa di Chieve la nuovissima Beta Enduro Racing RR 125 insieme al pilota ufficiale Gabriele Pasinetti. Il giovane campioncino ha guidato anche la più tranquilla 4 tempi a iniezione. Alla fine pazza sfida 2 tempi contro 4, e non sono mancate le sorprese