Betamotor RR 125 2t Enduro Racing (2019) usata a Monte San Pietro

Annuncio nr.8151287 inserito il 15 settembre 2020 ore 15:07 © riproduzione riservata
Moto usata esclusivamente su asfalto (anche se non è stata ideata per quello). Telaio, sospensioni, ruote e manubrio non sono stati sollecitati a livello enduristico, quindi in ottime condizioni.
Manutenzione assidua, fra cambi dell'olio della trasmissione e cambi delle guarnizioni.
Le ruote sono equipaggiate con copertoni Michelin Anakee Wild.
Ha percorso a tachimetro la bellezza di 14000 km , dagli 11000 km la moto è stata equipaggiata con cerchi motard (17) quindi più piccoli contando numerosi km in più rispetto a quelli effettivamente percorsi. Il motore ha presentato ,in passato, problemi di fabbricazione che sono stati risolti in garanzia dal concessionario Beta Motostar a Sassuolo. Questi interventi hanno reso il motore nuovo dopo il cambio del pistone, della biella e dei cuscinetti effettuato assieme alle sostituzioni di componenti come carter della frizione, testa, valvola, e guarnizioni varie. Il pistone attuale conta 130 ore contando che il primo è stato cambiato a 180 ore. Facendo una somma di questi due numeri si arriva al numero di 310 ore totali.
Tutti gli interventi subiti dal mezzo in questione sono documentati con le apposite fatture.
Per ogni tipo di informazione contattatemi su whatsapp o via email.
Accessori Protezione marmitta in carbonio Ciarlo. Leve frizione/freno ant. anti-rottura e anodizzate rosse della NRTeam. Coperchi pompa frizione e freno ant. anodizzati rossi della Beta. Gabbia protettiva per radiatori anodizzata rossa della Beta. Leva del cambio anti-rottura anodizzata rossa NRTeam. Puntale della leva del freno posteriore anodizzato rosso della Beta. Coperchio della pompa del freno posteriore anodizzato rosso. Pedane maggiorate fornite di pin e anodizzate rosse della NRTeam. Registri tendi catena anodizzati rossi dell Gecko. Corona della Supersprox in bimateriale (ergal, acciaio) rossa da 48 denti. Tutti i componenti originali e i pignoni da 14 e 15 denti. Possiedo anche paramani nuovi della Racetech. La somma totale del valore degli accessori é di circa 500 euro.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 125 cc
Proprietari 1
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Scadenza revisione dicembre 2022
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Leonardo
Indirizzo: Monte San Pietro BO, Emilia Romagna
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor RR 125 2t Enduro Racing (2019)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello RR 125 2T
  • Allestimento RR 125 2t Enduro Racing (2019)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2018
  • Fine produzione 2019
  • Prezzo da 8.390 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.240 mm
  • Larghezza 820 mm
  • Altezza 1.220 mm
  • Altezza minima da terra 330 mm
  • Altezza sella da terra MIN 917 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.349 mm
  • Peso a secco 105 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 124,66 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 52 mm
  • Corsa 58,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 15 cv - 11 kw -
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7,3 lt
  • Capacità riserva carburante 1,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Acciaio a doppia culla chiusa
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica Sachs completamente regolabili USD con steli ø41 mm
  • Escursione anteriore 260 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Sachs con regolazione precarico molla
  • Escursione posteriore 270 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 80/90-21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 110/80-18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor RR 125 2t Enduro Racing (2019)

  • Beta 125 Enduro TEST 2 tempi vs 4 tempi: sfida in pista video test 20 feb 2019

    Beta 125 Enduro TEST 2 tempi vs 4 tempi: sfida in pista

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo provato sulla pista sabbiosa di Chieve la nuovissima Beta Enduro Racing RR 125 insieme al pilota ufficiale Gabriele Pasinetti. Il giovane campioncino ha guidato anche la più tranquilla 4 tempi a iniezione. Alla fine pazza sfida 2 tempi contro 4, e non sono mancate le sorprese
  • Beta Enduro 2021 TEST:125 e 300 2 tempi, 430 4 tempi. Orgoglio italiano video prova 25 ago 2020

    Beta Enduro 2021 TEST:125 e 300 2 tempi, 430 4 tempi. Orgoglio italiano

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo provato le nuovissime Beta Enduro del 2021. Abbiamo scelto le amatissime 2 tempi (125 e 300) e la potente 430. Prezzi invariati rispetto al 2020 e prestazioni ai vertici delle rispettive categorie
  • Beta RR Enduro 2020: New Generation Prova Enduro 29 lug 2019

    Beta RR Enduro 2020: New Generation

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | L’attesissima gamma Enduro RR 2020 non ha deluso le aspettative dello scoop di giugno. Belle da vedere ed ancora di più da guidare, le nuove Beta diventano più leggere, più snelle e soprattutto più intuitive. Onore al marchio italiano che proietta con fermezza questi modelli ai vertici del mercato dei prossimi anni