Bruno Moto

Concessionario ufficiale Betamotor, Cagiva, Fantic Motor, HM, Husqvarna, Kawasaki, Kymco, MV Agusta, Royal Enfield, Yamaha, Sherco, Mash Italia

Betamotor Minitrial Electric 16” (2014 - 20) usata a Alme'

Annuncio nr.7975652 inserito il 2 aprile 2020 ore 9:00 © riproduzione riservata
Bellissimo Beta Minitrial Electric "16 del 2017 in condizioni perfette, adatto
fino ai 9 anni di età, completo di pacco batterie e carica batteria originale.
Controllo pre consegna incluso.
valutiamo in permuta il tuo scooter/moto usata.
importo finanziabile anche interamente in comode rate mensili.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Normativa Antinquinamento
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 1 cc
Proprietari 0
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica Si
Bruno Moto

Referente: Bruno
Indirizzo: Via Milano 38 - Alme' - 24011 - BG, Lombardia

Concessionario ufficiale Betamotor, Cagiva, Fantic Motor, HM, Husqvarna, Kawasaki, Kymco, MV Agusta, Royal Enfield, Yamaha, Sherco, Mash Italia

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor Minitrial Electric 16” (2014 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello Minitrial electric 16"
  • Allestimento Minitrial Electric 16” (2014 - 20)
  • Categoria Trial e Moto Alpinismo
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 1.490 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.320 mm
  • Larghezza 590 mm
  • Altezza 800 mm
  • Altezza minima da terra 200 mm
  • Altezza sella da terra MIN 490 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 895 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata n.d.
  • Tipo motore elettrico
  • Tempi n.d.
  • Cilindri n.d.
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione automatica
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 6
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio -
  • Numero marce 1
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Acciaio
  • Sospensione anteriore Ø25 mm idraulica
  • Escursione anteriore 45 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con molla ad aria regolabile
  • Escursione posteriore 45 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 160 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 160 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore 2.40 x 16"
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore 2.40 x 16"
  • Batteria 3 batterie al Pb da 12V (in serie)
  • Capacità 9 Ah
  • Autonomia e durata 2h a velocità costante
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor

  • Beta RR Enduro 2020: New Generation Prova Enduro 29 lug 2019

    Beta RR Enduro 2020: New Generation

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | L’attesissima gamma Enduro RR 2020 non ha deluso le aspettative dello scoop di giugno. Belle da vedere ed ancora di più da guidare, le nuove Beta diventano più leggere, più snelle e soprattutto più intuitive. Onore al marchio italiano che proietta con fermezza questi modelli ai vertici del mercato dei prossimi anni
  • Beta 125 Enduro TEST 2 tempi vs 4 tempi: sfida in pista video test 20 feb 2019

    Beta 125 Enduro TEST 2 tempi vs 4 tempi: sfida in pista

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo provato sulla pista sabbiosa di Chieve la nuovissima Beta Enduro Racing RR 125 insieme al pilota ufficiale Gabriele Pasinetti. Il giovane campioncino ha guidato anche la più tranquilla 4 tempi a iniezione. Alla fine pazza sfida 2 tempi contro 4, e non sono mancate le sorprese
  • Beta: nuova Evo Factory 2020 Novità trial 15 gen 2020

    Beta: nuova Evo Factory 2020

    di Moto.it
    News | Tre versioni a 2T e una 4T per la trial pronto gara