CMTmotor Vicenza

Concessionario ufficiale Over, CJR MotorEco, NOX

Askoll eS1 (2017 - 20) usata a Vicenza

Annuncio nr.8970278 inserito il 28 novembre 2022 ore 18:23 © riproduzione riservata
doppia batteria, parabrezza e bauletto
- Rif: VIC-VIM220046
- La dotazione reale può differenziarsi dalla dotazione pubblicata nell’annuncio.
CMTmotor (www.cmtmotor.com)
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Elettrico
Garanzia garanzia concessionario
Incidentata No
Cilindrata 50 cc
Colore Giallo
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza bollo ottobre 2024
Scadenza revisione ottobre 2023
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica Si
CMTmotor Vicenza

Referente: Giovanni
Indirizzo: Viale S. Lazzaro, 209 - Vicenza - 36100 - VI, Veneto

Concessionario ufficiale Over, CJR MotorEco, NOX

Partner di Moto.it dal 2021

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Askoll eS1 (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Askoll
  • Modello eS1
  • Allestimento eS1 (2017 - 20)
  • Categoria Altro
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 2.290 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 760 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.245 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 72 Kg
  • Cilindrata n.d.
  • Tipo motore elettrico
  • Tempi n.d.
  • Cilindri n.d.
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 6
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio n.d.
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Tubolare in acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Ammortizzatore idraulico
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 190 mm
  • Tipo freno posteriore tamburo
  • Misura freno posteriore 140 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore 80 / 80 - 16"
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore 90 / 80 - 16"
  • Batteria Estraibile agli Ioni in litio 54 V - 20 Ah
  • Capacità Max. 2100 Wh (2 pacchi) - Ricarica circa 3 ore per 1 kWh
  • Autonomia e durata 50 km in modalità ECO
  • Batteria secondaria No

File da scaricare

Ultime prove e news su: Askoll