Aprilia RSV4 RR APRC ABS (2011 - 15) usata a Reggio Calabria

Annuncio nr.7379515 inserito il 27 agosto 2019 ore 12:48 © riproduzione riservata
Versione Aprc,
cambio elettronico, controllo di trazione su 8 livelli regolabile in marcia con pulsanti nella manopola dedicati, controllo impennata e partenza assistita.

Monta svariati accessori:

Ammortizzatore di sterzo Bitubo,
La moto parla da se, km reali, scarico completo in titanio akrapovic con mappatura Aprilia (sbloccata la scritta race sul display per intenderci). Pedane arretrate dmp originali Aprilia pluriregolabili, pompa brembo rcs 19x20, varie parti in carbonio, telaio, forcellone, coprimotore e molto altro. Solo di pezzi ci sono più di 4000 euro.
Prezzo già sotto quotazione quindi non trattabile, la vendo solo perché è una moto molto impegnativa, che vuole pista, sprecata per uso quotidiano, non è fatta per la città .

Valuto permute solo con moto stradali 4 cilindri, con conguaglio a mio favore, 600, 750 o 1000.

No macchine, scooter o altre cose.

Ripeto, solo moto stradali super sport 4 cilindri dal 2012 in poi
Non posseggo i pezzi originali della moto a parte la sella passeggero e le pedane posteriori.
Io sono il 3 proprietario.


Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 999 cc
Proprietari 3
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Enzo
Indirizzo: Reggio Calabria RC, Calabria
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Aprilia RSV4 RR APRC ABS (2011 - 15)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Aprilia
  • Modello RSV4
  • Allestimento RSV4 RR APRC ABS (2011 - 15)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2011
  • Fine produzione 2015
  • Prezzo da 19.740 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.040 mm
  • Larghezza 735 mm
  • Altezza 1.120 mm
  • Altezza minima da terra 130 mm
  • Altezza sella da terra MIN 840 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.420 mm
  • Peso a secco 186 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 999,6 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 65
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 78 mm
  • Corsa 52,3 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 184 cv - 135 kw - 12.500 rpm
  • Coppia 12 kgm - 117 nm - 10.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 18,5 lt
  • Capacità riserva carburante 4 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio in alluminio a doppia trave con elementi fusi e stampati in lamiera
  • Sospensione anteriore Forcella Sachs upside-down, steli da 43 mm. Piedini forgiati in alluminio ribassati per fissaggio pinze radiali. Completamente regolabile in precarico molle, estensione e compressione idraulica. Escursione ruota 120 mm
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone a doppia capriata in alluminio; tecnologia mista di fusione a basso spessore e lamiera. Mono-ammortizzatore Sachs con piggy-back completamente regolabile in: precarico molla, lunghezza interasse, idraulica in compressione ed estensione. Biellis
  • Escursione posteriore 130 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 200/55 ZR 17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Aprilia RSV4 RR APRC ABS (2011 - 15)

  • Aprilia RSV4 2013 aPRC ABS Prova in pista 12 feb 2013

    Aprilia RSV4 2013 aPRC ABS

    Prove | Siamo volati all'Estoril per provare la rinnovata versione 2013 della supersportiva Aprilia. Più potente, più sofisticata nell'elettronica, non cambia nel prezzo: 18.390€ per la versione R, 22.390€ per la più sofisticata Factory
  • Aprilia RSV4 R APRC Prova Supersport 23 giu 2011

    Aprilia RSV4 R APRC

    di Francesco Paolillo
    Prove | Anche la versione base della splendida RSV4 R è ora equipaggiata con il pacchetto elettronico APRC che ne fa un vero animale da pista, efficace come poche altre moto tra i cordoli. La nostra prova ad Adria
  • Intervista a Mariano Fioravanzo, il capoprogetto delle Aprilia RSV intervista 18 lug 2013

    Intervista a Mariano Fioravanzo, il capoprogetto delle Aprilia RSV

    News | Fioravanzo è un grande personaggio, follemente innamorato delle motociclette e con una preparazione, serietà e dedizione esemplari, condite da buon senso e umorismo