Aprilia Center Verona

Concessionario ufficiale Aprilia, Derbi, Gilera, Moto Guzzi, Piaggio, Vespa

Aprilia ETV 1000 Caponord ABS (2004 - 11) usata a Verona

Annuncio nr.7878551 inserito il 13 novembre 2019 ore 9:01 © riproduzione riservata
moto in perfette condizioni con ABS
Appena eseguito tagliando completo con pulizia corpi farfallati, sostituzione guarnizioni testate, registrazione valvole (tutto documentato)
possibilità di avere valigie laterali e baule posteriore.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 1.000 cc
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Aprilia Center Verona

Referente: Luca
Indirizzo: Via Roveggia, 5 A/B - Verona - 37136 - VR, Veneto

Concessionario ufficiale Aprilia, Derbi, Gilera, Moto Guzzi, Piaggio, Vespa

Partner di Moto.it dal 2007

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Aprilia ETV 1000 Caponord ABS (2004 - 11)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Aprilia
  • Modello Caponord
  • Allestimento ETV 1000 Caponord ABS (2004 - 11)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2004
  • Fine produzione 2011
  • Prezzo da 11.610 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.310 mm
  • Larghezza 830 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 820 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 238 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 997 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 60
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 90 cv - 66 kw - 8.250 rpm
  • Coppia 9 kgm - 83 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 25 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 272 mm
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Aprilia ETV 1000 Caponord ABS (2004 - 11)

  • APRILIA ETV 1000 Caponord ABS PROVA ENDURO STRADALE 10 nov 2005

    APRILIA ETV 1000 Caponord ABS

    di Francesco Paolillo
    Prove | Affacciandosi nel campo delle moto “totali”, più propriamente dette maxienduro, non si può non notare la proposta di casa Aprilia
  • Aprilia Caponord Rally 1200 prova maxi enduro 20 feb 2015

    Aprilia Caponord Rally 1200

    di Andrea Perfetti
    Prove | La maxi enduro italiana si conferma una moto da turismo al top grazie all'ottima ciclistica, qui con l'inedita ruota anteriore da 19". E' molto sicura grazie alle sospensioni attive, all'ABS e al controllo di trazione. Il motore da 125 cavalli ha tanta potenza e non scalda, mentre il cambio è rapportato un po' lungo
  • Aprilia Caponord 1200 Travelpack prova su strada 7 ago 2014

    Aprilia Caponord 1200 Travelpack

    di Andrea Perfetti
    Prove | A Noale le moto nascono con indiscutibili qualità stradali. Ne abbiamo avuto la riprova nel nostro test in Francia tra Verdon e Col de la Bonette. Ciclistica impeccabile, motore potente e regolare, freni instancabili. I consumi però salgono quando si chiedono le massime prestazioni