Outletscooter.it

Concessionario ufficiale KSR Moto, Brixton Motorcycles

Vespa GTS 150 ie (2017 - 19) nuova a Pisa

Annuncio nr.7855857 inserito il 21 ottobre 2019 ore 17:32 © riproduzione riservata
La novità più interessante introdotta con la Vespa GTS è il propulsore i-get in versione avanzata equipaggiato con raffreddamento a liquido, iniezione elettronica, distribuzione a 4 valvole e, per la prima volta su Vespa, con il sistema Start and StopIl sistema Start & Stop di Piaggio provvede a spegnere automaticamente il motore passati dai 3 ai 7 secondi dall’arresto (a seconda che il motore abbia o meno raggiunto la corretta temperatura di esercizio). È sufficiente una minima rotazione del comando del gas per far ripartire istantaneamente il motore, nel silenzio totale, data l’assenza del classico motorino di avviamento.
I nuovi motori i-get sono il frutto di una filosofia di progettazione che pone tra gli obiettivi primari più avanzati livelli di qualità e di affidabilità. Ogni aspetto della progettazione è volto a ottimizzare l’efficienza di ogni singola parte per contribuire alla massimizzazione delle prestazioni. Solo nelle prime fasi di collaudo sono stati percorsi oltre un milione di chilometri a prova di un’esasperata ricerca di affidabilità.
Ogni particolare dei motori, dallo scarico al disegno interno del coperchio della trasmissione fino al filtro aria, è stato progettato in modo che la guida sia sempre fluida, silenziosa e confortevole, caratteristiche che non solo si fanno apprezzare in fase di marcia ma che allungano anche la vita del motore. Gran parte del lavoro dei tecnici Piaggio si è tradotto nella attenzione maniacale alla riduzione degli attriti, mediante l’introduzione di cuscinetti su ogni parte rotante, nella distribuzione e nella geometria del manovellismo, con asse cilindro spostato per ridurre le perdite per attrito sul pistone.
. Un sistema quest’ultimo brevettato da Piaggio e denominato RISS (Regulator Inverter Start & Stop System), un sistema che prevede l’eliminazione del classico motorino di avviamento, sostituito da una macchina elettrica brushless “direct mount”, installata direttamente sull’albero motore. I vantaggi di questa applicazione sono molteplici: silenziosità in avviamento, maggiore leggerezza e affidabilità, minori consumi.
Accessori Portapacchi posteriore cromato.
Tipo offerta Km 0. Già immatricolata. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.
KM 0
Anno 2019
Norma antinquinamento Euro 4
Altre condizioni Non ritira l'usato
Cilindrata 154 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Outletscooter.it

Referente: Andrea
Indirizzo: Via G. Volpe 164 - Pisa - 56121 - PI, Toscana

Concessionario ufficiale KSR Moto, Brixton Motorcycles

Partner di Moto.it dal 2017

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Vespa GTS 150 ie (2017 - 19)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Vespa
  • Modello GTS 150
  • Allestimento GTS 150 ie (2017 - 19)
  • Categoria Scooter Ruote basse
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2019
  • Prezzo da 5.450 - franco concessionario
  • Garanzia 2 anni + 2 assistenza stradale
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.930 mm
  • Larghezza 755 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.370 mm
  • Peso a secco 145 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 154,8 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 58 mm
  • Corsa 58,6 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 13 cv - 10 kw - 7.750 rpm
  • Coppia 13 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 32,6 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Scocca in lamiera d’acciaio con rinforzi strutturali saldati
  • Sospensione anteriore Monobraccio ESS (Enhanced Sliding Suspensio) con molla elicoidale e ammortizzatore idraulico
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico con molla elicoidale con precario regolabile in 4 posizioni
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 220 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 12 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 - 12”
  • Misura cerchio posteriore 12 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/70 - 12”
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Vespa