NUMEROTRE ROMA

Concessionario ufficiale Triumph

Triumph Tiger 900 Rally (2020 - 21) nuova a Roma

Annuncio nr.8158695 inserito il 5 marzo 2021 ore 9:38 © riproduzione riservata
Moto in pronta consegna

Immatricolando Entro il 30 Aprile 2021

Incluso nel Prezzo:
-Copri Radiatore in alluminio
-Protezione Faro Anteriore
-Deflettore Parabrezza
-Modulo My Connectivity
-1 Anno di Estensione Garanzia (oltre ai 2 anni della casa madre)
-2 Anni di Assistenza Stradale

Finanziamento TAN fisso 0% - TAEG MAX 8,75% e prima rata a 30 giorni*

Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo personalizzato e/o valutazione del tuo usato



*Fino a 36 mesi - prima rata a 30 giorni - importo finanziabile da € 4.000 a € 15.000. Esempio rappresentativo riferito alla casistica più onerosa per il cliente: € 4.000 (importo totale del credito) in 12 rate da € 345,83 - TAN fisso 0% TAEG 8,75%. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi € 0, costi per l’attività d’ istruttoria € 150, imposta di bollo su finanziamento € 16, bollo su rendiconto annuale e di fine rapporto € 2 (per importi superiori a € 77,47), spesa mensile gestione pratica € 1,50; importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) € 4.183,96. Offerta valida fino al 31/01/2021. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A.
Accessori Copri Radiatore in Alluminio, Protezione Faro Anteriore, Deflettore Parabrezza, Modulo My Connectivity
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 888 cc
Colore VERDE
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
NUMEROTRE ROMA

Referente: Mirko
Indirizzo: Via Della Farnesina 109/111 - Roma - 00135 - RM, Lazio

Concessionario ufficiale Triumph

Partner di Moto.it dal 2003

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Triumph Tiger 900 Rally (2020 - 21)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Tiger 900
  • Allestimento Tiger 900 Rally (2020 - 21)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 2019
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 14.400 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.150 mm
  • Larghezza 935 mm
  • Altezza 1.452 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 850 mm
  • Altezza sella da terra MAX 870 mm
  • Interasse 1.551 mm
  • Peso a secco 196 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 888 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 78 mm
  • Corsa 61,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 6
  • Potenza 95 cv - 70 kw - 8.750 rpm
  • Coppia 87 nm - 7.250 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare a traliccio in acciaio, con telaietto posteriore imbullonato
  • Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Showa da 45mm, regolabile in precarico, estensione e compressione
  • Escursione anteriore 240 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa, regolabile manualmente in precarico ed estensione
  • Escursione posteriore 170 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 255 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90-21''
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70-17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Tiger 900 Rally (2020 - 21)

  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco prova con video 12 feb 2020

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Nuova Triumph Tiger 900 2020 Novità Triumph 3 dic 2019

    Nuova Triumph Tiger 900 2020

    News | Due versioni, Rally e GT, per accontentare amanti dell’offroad e turisti di lungo corso. In arrivo in aprile
  • Triumph Tiger 850 Sport vs 900 Rally e GT: super TEST 2021 per le tigri inglesi video prova avventura 8 apr 2021

    Triumph Tiger 850 Sport vs 900 Rally e GT: super TEST 2021 per le tigri inglesi

    di Andrea Perfetti
    Prove | Tre tigri contro: difficile dirlo, fantastico farlo! Parliamo del test della famiglia Tiger, con la nuova 850 Sport a confronto con 900 GT e 900 Rally. Tre moto complete, con prezzi che vanno da 11.400 euro della 850 Sport e arrivano a 16.000 per la Rally. Le abbiamo guidate con Omar Fantini e Luca Viglio