Mazzola Moto - Triumph Orobie
Concessionario ufficiale Suzuki, TriumphTriumph Tiger 1200 Rally Explorer (2022) nuova a Bonate Sopra
Annuncio nr.8689929 inserito il 23 maggio 2022 ore 21:36 © riproduzione riservataAccessori |
Motore raffreddato a liquido 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea, con cilindrata 1.160 e 150CV (110kW) a 9,000 giri/min. Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI. Controllo elettronico dell’acceleratore. Schermo TFT 7 pollici a colori con sistema di connettività integrato, manopole riscaldate, fendinebbia, cambio elettronico di serie, selle riscaldate, radar blind spot. Impianto frenante Stylema Brembo con pompa radiale Magura, sospensioni Showa semiattive con precarico regolabile elettronicamente dalla strumentazione. |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Non specificata |
Permuta | Non ritira l'usato |
Colore | VERDE |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Cristian
Indirizzo: Via Milano, 12/c - Bonate Sopra - 24040 - BG, Lombardia
Concessionario ufficiale Suzuki, Triumph
Partner di Moto.it dal 2002
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Tiger 1200
- Allestimento Tiger 1200 Rally Explorer (2022)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 24.600 € - franco concessionario
- Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza 849 mm
- Altezza 1.487 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 875 mm
- Altezza sella da terra MAX 895 mm
- Interasse 1.560 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 261 Kg
- Cilindrata 1.160 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 90 mm
- Corsa 60,7 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 150 cv - 110 kw - 9.000 rpm
- Coppia 130 nm - 7.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 30 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale albero
- Telaio Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio.
- Sospensione anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm con smorzamento semiattivo.
- Escursione anteriore 220 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa con smorzamento semiattivo e regolazione automatica del precarico.
- Escursione posteriore 220 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 282 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90-21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70R18"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Tiger 1200 Rally Explorer (2022)
Ultime prove e news su: Triumph Tiger 1200
-
video prova 23 mar 2022
Triumph Tiger 1200 2022 GT e Rally Explorer: TEST su strada. Sono il nuovo punto di riferimento?
Prove | La risposta ce la darete voi dopo i demo ride dei concessionari. Di certo le nuove Triumph Tiger 1200 (qui trovate la prova delle GT Pro, GT Explorer e Rally Explorer) sono tra le moto più comode e ben equipaggiate nel mondo maxienduro over 1000 cc. Costano tanto - ma comunque meno di certe rivali - e hanno fatto un grande salto in avanti -
video 18 mar 2022
Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2022: la prova in fuoristrada!
Prove | La nuova Tiger 1200 in versione Rally strizza l'occhio al fuoristrada: cerchi da 21 e 18 pollici, sospensioni elettroniche a lunga escursione e una bella cura dimagrante. Abbiamo portato i suoi 150 cavalli sui percorsi da rally del Portogallo. Ecco com'è andata -
Eventi 8 apr 2022
Arriva in Italia la Triumph Adventure Experience
News | Sport, Discover o Wild? Sono le formule pensate da Triumph Italia per far conoscere la gamma, migliorare la guida in fuoristrada e scoprire angoli d'Italia in tre weekend