Fani Motors
Concessionario ufficiale Aprilia, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, MV Agusta, Triumph, YamahaTriumph Tiger 1200 GT Explorer (2022 - 23) nuova a Firenze
Annuncio nr.8925751 inserito il 5 aprile 2024 ore 10:00 © riproduzione riservataTipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 1.160 cc |
Colore | BIANCA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Styven
Indirizzo: via Empoli 31/c - Firenze - 50142 - FI, Toscana
Concessionario ufficiale Aprilia, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, MV Agusta, Triumph, Yamaha
Partner di Moto.it dal 2009
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Tiger 1200
- Allestimento Tiger 1200 GT Explorer (2022 - 23)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 23.995 € - franco concessionario
- Garanzia 4 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza 849 mm
- Altezza 1.436 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 850 mm
- Altezza sella da terra MAX 870 mm
- Interasse 1.560 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 240 Kg
- Cilindrata 1.160 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 90 mm
- Corsa 60,7 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 150 cv - 110 kw - 9.000 rpm
- Coppia 130 nm - 7.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 19,6 km/l
- Capacità serbatoio carburante 30 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale albero
- Telaio Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio.
- Sospensione anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm con smorzamento semiattivo.
- Escursione anteriore 200 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa con smorzamento semiattivo e regolazione automatica del precarico.
- Escursione posteriore 200 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 282 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70R19"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70R18"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Tiger 1200 GT Explorer (2022 - 23)
Ultime prove e news su: Triumph Tiger 1200 GT Explorer (2022 - 23)
-
Eventi
8 apr 2022
Arriva in Italia la Triumph Adventure Experience
News | Sport, Discover o Wild? Sono le formule pensate da Triumph Italia per far conoscere la gamma, migliorare la guida in fuoristrada e scoprire angoli d'Italia in tre weekend -
video comparativa!
11 apr 2024
Comparativa MAXI ENDURO 2024: R1300GS, Multistrada GT, KTM 1290 SADV, Tiger 1200 GT! [VIDEO]
Prove | La nuova BMW R1300GS messa a confronto con le rivali più apprezzate sul mercato delle maxi over 1200: Ducati, KTM e Triumph. Una prova lunga per dirvi come vanno in ogni contesto di utilizzo -
Confronto Maxi Enduro
29 dic 2022
Confronto: BMW R1250GS Adventure vs Triumph Tiger 1200 Rally Explorer [Video Prova]
Prove | Due autentiche maxi enduro adatte ai lunghi viaggi su ogni terreno, forti dei serbatoi da 30 litri e di un comfort notevole. Un confronto per conoscerne meglio le differenze, che sono scontate fino a un certo punto...