NUMEROTRE ROMA

Concessionario ufficiale Triumph

Triumph Bonneville T100 (2021 - 22) nuova a Roma

Annuncio nr.8609826 inserito il 13 aprile 2022 ore 12:48 © riproduzione riservata
Moto nuova in pronta consegna
-Prezzo non comprensivo di Immatricolazione
-Finanziamento da 12 a 72 Mesi o Welcome Back
-Garanzia Ufficiale Casa Madre valida 2 anni
Assistenza stradale valida 2 anni
Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo personalizzato e/o valutazione del tuo usato
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 900 cc
Colore ROSSA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
NUMEROTRE ROMA

Referente: Mirko
Indirizzo: Via Della Farnesina 109/111 - Roma - 00135 - RM, Lazio

Concessionario ufficiale Triumph

Partner di Moto.it dal 2003

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Triumph Bonneville T100 (2021 - 22)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Bonneville T100
  • Allestimento Bonneville T100 (2021 - 22)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2021
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 11.300 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Edizione limitata a 90 esemplari
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza 780 mm
  • Altezza 1.100 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.450 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 228 Kg
  • Cilindrata 900 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 84,6 mm
  • Corsa 80 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 2
  • Potenza 65 cv - 48 kw - 7.400 rpm
  • Coppia 8 kgm - 80 nm - 3.750 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 14,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare d'acciaio, struttura a doppia culla
  • Sospensione anteriore Forcelle a cartuccia Ø41 mm
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore RSU con precarico regolabile
  • Escursione posteriore 120 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 255 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 100/90-18"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70 R17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Bonneville T100 (2021 - 22)

  • Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli video prova 21 mag 2021

    Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli

    di Andrea Perfetti
    Prove | Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari
  • Triumph Bonneville T100 2017. Total relax prova su strada 2 mar 2017

    Triumph Bonneville T100 2017. Total relax

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nuova T100 col motore Euro 4 raffreddato ad acqua regala momenti di autentico piacere motociclistico. È facile, leggera quanto basta e con un motore dall’erogazione spettacolare in basso. Frena pure bene e consuma poco. Difetti? Uno solo, ma ve lo diciamo alla fine…
  • Triumph Classics Prova classic 4 mag 2012

    Triumph Classics

    di Maurizio Tanca
    Prove | Una bellissima giornata trascorsa in sella alle Triumph Bonneville, Scrambler e Thruxton, a goderci le strade, i panorami e i sapori delle magnifiche Langhe cuneesi